Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID

Accesso operatore comunale
 

Il Comune Informa...

2 Agosto 2022

AVVISO PUBBLICO DISTRIBUZIONE PACCHI ALIMENTARI ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ

L’Amministrazione Comunale è lieta di comunicare l’inizio delle giornate della solidarietà: l’obiettivo è quello di dare un contributo concreto ed immediato alle famiglie residenti sul territorio del Comune di Soriano nel Cimino, attraverso la distribuzione di pacchi alimentari, effettuata dai ragazzi del Servizio Civile Universale.

Durante le giornate di distribuzione sarà presente anche l’Assessore alle Politiche Sociali Paola Tranfa e l’Assistente Sociale Dott.ssa Francesca Fazio, che saranno liete di ascoltare i bisogni delle famiglie duramente colpite dalla crisi economica in corso e dare indicazioni su altri eventuali aiuti per i cittadini in difficoltà.

A partire dal 9 Agosto 2022, ogni Martedì e Giovedì dalle 9.30 alle 17.00, nei locali adiacenti all’ufficio Punto Comune.
Finite le scorte disponibili, ne sarà data comunicazione, tramite Sito Istituzionale e Pagine Social del Comune di Soriano nel Cimino.

Si allega l’avviso completo di ulteriori chiarimenti e dettagli.

 

 

AVVISO PUBBLICO DISTRIBUZIONE PACCHI ALIMENTARI ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Esprimi il tuo giudizio

Media voti 4 / 5. Conteggio voti 1

Nessun giudizio ! Potresti essere il primo a darlo

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

QR Code

Ultimi articoli

Avvisi 16 Aprile 2024

ASL VITERBO: Sensibilizzazione alla vaccinazione contro il morbillo

Cresce in Italia e in Europa l’allarme morbillo, malattia infettiva virale grave ed altamente contagiosa che può portare complicazioni molto gravi, tra cui encefalite, cecità e polmonite; soltanto la Regione Lazio ha notificato, per il primo trimestre 2024, 50 casi di morbillo che hanno colpito soggetti tra i 15 e 39 anni: il 52% è stato ricoverato, per l’8% si è resa necessaria la terapia intensiva, mentre il 41% ha avuto complicanze.

Avvisi 12 Aprile 2024

Borse di Studio 2024/25 per Orfani di Crimini Domestici e Violenze di Genere

Dal 31 marzo 2024 al 28 febbraio 2025 è possibile presentare istanza alla Prefettura della provincia di residenza, per ottenere l’erogazione della borsa di studio prevista dalla normativa sotto indicata per l’anno scolastico/accademico 2024/25.

Avvisi 12 Aprile 2024

AVVISO BORSE DI STUDIO ioStudio ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Con determinazione dirigenziale Area III n° 155 del 12/04/2024 è stato approvato l’avviso per l’erogazione di borse di studio in favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado – anno scolastico 2023/2024.

torna all'inizio del contenuto