Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

19 Giugno 2023

Riservato alle famiglie con minori di eta’ 3-17 anni residenti nel comune di Soriano nel Cimino, che frequentano centri estivi realizzati sul territorio comunale, con un requisito ISEE in corso di validità non superiore ai € 25.000,00 . Il contributo massimo erogabile per ogni famiglia richiedente sarà di € 100 fino ad esaurimento delle risorse. Al fine di utilizzare al meglio le risorse, verrà stilata una graduatoria che terrà conto dei seguenti parametri in questo ordine:

1. isee;

2. numero dei bambini iscritti ai centri estivi;

3. qualora dovesse verificarsi una parità di requisiti, si terranno in considerazione gli eventuali contributi anche di diversa natura già  erogati per l’anno 2023 alla stessa famiglia.

Il Comune di Soriano nel Cimino, erogherà il contributo solo dietro presentazione di ricevute o dichiarazione del soggetto organizzatore del centro estivo, di attestato pagamento per la frequenza dei minori presso i centri estivi 2023 organizzati sul territorio del Comune di Soriano nel Cimino, secondo la modalità scelta dal richiedente e solo dopo aver stilato la graduatoria degli aventi diritto.

I genitori, o chi esercita la potestà genitoriale, possono presentare domanda (Alleg. A) entro e non oltre il 26/08/2023 compilando l’apposito modulo disponibile come allegato di questa pagina del sito istituzionale o presso il Front Office “Punto Comune”.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Avvisi 14 Giugno 2024

Erogazione di un contributo economico per l’acquisto di una parrucca per uomini o donne sottoposti a terapia oncologica – secondo avviso 2024

L’Azienda Sanitaria Locale di Viterbo ha pubblicato il secondo Avviso 2024 relativo all’erogazione di un contributo economico finalizzato all’acquisto della parrucca per donne e uomini sottoposti a terapia oncologica.

Avvisi 13 Giugno 2024

Avviso pubblico per Attività socio ricreative estive sul territorio di Soriano nel Cimino anno 2024

Il presente avviso, rivolto a realtà associative o similari, intende raccogliere i progetti che riguardano attività socio ricreative, realizzate sul territorio del Comune di Soriano nel Cimino, nel periodo estivo ( Giugno- Agosto 2024).

Bandi di Gara e Concorsi 13 Giugno 2024

Modifica data prove scritte concorso pubblico di selezione, per soli esami, per la copertura di n.1 posto di istruttore di vigilanza (area degli istruttori-ex cat c) a tempo pieno e indeterminato riservato a favore dei volontari delle FF.AA. ai sensi degli artt.678 e 1014 del d.lgs. n. 66/2010 e ss.mm.ii.

Comunichiamo ai candidati la variazione della data delle prove scritte per la selezione in oggetto, che si terranno mercoledì 19 Giugno 2024 (anziché il 14) presso l’Aula Consigliare del Comune di Soriano nel Cimino in Piazza Umberto I,12.