Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

Formazione e Scuola

7 Giugno 2024

Avviso pubblico trasporto scolastico alunni con disabilità frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I° grado presenti sul territorio comunale anno scolastico 2024/25

Si comunica che, per gli studenti con disabilità certificata ai sensi dell’articolo 3, comma 3 della Legge n°104/1992, frequentanti per l’anno scolastico 2024/2025 le scuole presenti sul territorio comunale sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico rivolto agli studenti con particolari e specifiche esigenze (ad esempio assistente dedicato, trasporto con sedia a rotelle, ecc).

Le domande dovranno essere redatte su apposito modello, allegato al presente avviso, reperibile sul sito web del Comune e andranno presentate ENTRO E NON OLTRE IL 12 LUGLIO 2024, con consegna:
– a mano presso gli uffici dell’Azienda Speciale Soriano Ambiente&Mobilità, sita in piazza Umberto I, 12, Piano Terra dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e il Giovedì dalle 15.00 alle ore 17.00;
– tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: sorianoambientemobilita@pec.it

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:

– copia del documento di identità, in corso di validità, del richiedente;
– copia della certificazione di disabilità e di diagnosi funzionale rilasciata dalla ASL competente (verbale di accertamento dell’handicap ex L.104/92, in corso di validità);
– copia del documento d’identità dell’eventuale delegato all’affido del minore, in corso di validità.

Saranno escluse le domande incomplete, non sottoscritte ovvero pervenute fuori termini.

Il Comune provvederà alla raccolta delle domande, alla valutazione delle richieste e all’attivazione del servizio.

Per qualsiasi tipo d’informazione ci si potrà rivolgere all’ufficio Pubblica Istruzione n. 0761/742228 o tramite mail all’indirizzo istruzione@comune.sorianonelcimino.vt.it.

Questa comunicazione scadrà alle 00:00 di sabato 13 Luglio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Avvisi 14 Giugno 2024

Erogazione di un contributo economico per l’acquisto di una parrucca per uomini o donne sottoposti a terapia oncologica – secondo avviso 2024

L’Azienda Sanitaria Locale di Viterbo ha pubblicato il secondo Avviso 2024 relativo all’erogazione di un contributo economico finalizzato all’acquisto della parrucca per donne e uomini sottoposti a terapia oncologica.

Avvisi 13 Giugno 2024

Avviso pubblico per Attività socio ricreative estive sul territorio di Soriano nel Cimino anno 2024

Il presente avviso, rivolto a realtà associative o similari, intende raccogliere i progetti che riguardano attività socio ricreative, realizzate sul territorio del Comune di Soriano nel Cimino, nel periodo estivo ( Giugno- Agosto 2024).

Bandi di Gara e Concorsi 13 Giugno 2024

Modifica data prove scritte concorso pubblico di selezione, per soli esami, per la copertura di n.1 posto di istruttore di vigilanza (area degli istruttori-ex cat c) a tempo pieno e indeterminato riservato a favore dei volontari delle FF.AA. ai sensi degli artt.678 e 1014 del d.lgs. n. 66/2010 e ss.mm.ii.

Comunichiamo ai candidati la variazione della data delle prove scritte per la selezione in oggetto, che si terranno mercoledì 19 Giugno 2024 (anziché il 14) presso l’Aula Consigliare del Comune di Soriano nel Cimino in Piazza Umberto I,12.