Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

7 Giugno 2024

Avviso pubblico trasporto scolastico alunni con disabilità frequentanti le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I° grado presenti sul territorio comunale anno scolastico 2024/25

Si comunica che, per gli studenti con disabilità certificata ai sensi dell’articolo 3, comma 3 della Legge n°104/1992, frequentanti per l’anno scolastico 2024/2025 le scuole presenti sul territorio comunale sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico rivolto agli studenti con particolari e specifiche esigenze (ad esempio assistente dedicato, trasporto con sedia a rotelle, ecc).

Le domande dovranno essere redatte su apposito modello, allegato al presente avviso, reperibile sul sito web del Comune e andranno presentate ENTRO E NON OLTRE IL 12 LUGLIO 2024, con consegna:
– a mano presso gli uffici dell’Azienda Speciale Soriano Ambiente&Mobilità, sita in piazza Umberto I, 12, Piano Terra dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e il Giovedì dalle 15.00 alle ore 17.00;
– tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: sorianoambientemobilita@pec.it

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:

– copia del documento di identità, in corso di validità, del richiedente;
– copia della certificazione di disabilità e di diagnosi funzionale rilasciata dalla ASL competente (verbale di accertamento dell’handicap ex L.104/92, in corso di validità);
– copia del documento d’identità dell’eventuale delegato all’affido del minore, in corso di validità.

Saranno escluse le domande incomplete, non sottoscritte ovvero pervenute fuori termini.

Il Comune provvederà alla raccolta delle domande, alla valutazione delle richieste e all’attivazione del servizio.

Per qualsiasi tipo d’informazione ci si potrà rivolgere all’ufficio Pubblica Istruzione n. 0761/742228 o tramite mail all’indirizzo istruzione@comune.sorianonelcimino.vt.it.

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Eventi 26 Luglio 2024

Martedì 30 Luglio 2024 – Ore 18.30 – Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato per le ore 18:30 di Martedì 30 Luglio 2024 in Seduta Straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Avvisi 25 Luglio 2024

Servizio Civile Digitale e Ambientale

Bando per la selezione dei volontari di Servizio Civile Digitale e Ambientale, per 19 giovani di età tra i 18 e i 28 anni che saranno impegnati in 5 progetti che interessano il Comune di Soriano nel Cimino.

Il Comune Informa... 25 Luglio 2024

Comunicazione di interruzione traffico veicolare in Via Innocenzo VIII per venerdì 26 luglio 2024

Si comunica alla cittadinanza che per lavori edili e per effetto dell’ordinanza n° 171 del 23-07-2024, l’accesso in Via Innocenzo VIII verrà interdetto al traffico veicolare dalle ore 07:30 fino a termine lavori del giorno 26-07-2024, con conseguente divieto di circolazione reso necessario per  lavori di manutenzione che interesseranno un fabbricato in Via Innocenzo VIII.

Il Comune Informa... 24 Luglio 2024

Ordinanza contigibile ed urgente per uso dell’acqua dell’acquedotto comunale (rete idrica fornita dal serbatoio “Papacqua” e frazione di Chia) al servizio di porzione del territorio, per il superamento dei valori di parametro di cui al d.lgs. 18/2023

Si comunica la presente ordinanza sindacale n° 176 del 24/07/2024 che impone le seguenti prescrizioni nell’uso dell’acqua per il consumo umano a tutte le utenze domestiche collegate alla rete idrica fornita dal serbatoio “Papacqua”, come meglio raffigurato nella planimetria allegata redatta in conformità a quella fornita da Talete spa, e per tutte le utenze domestiche site nella frazione di Chia con decorrenza immediata e fino alla revoca della presente, in via preventiva e cautelativa.