23 Febbraio 2021

Azienda S.A.M. – Comunicazione importante: Variazione sede esame prova scritta Per Titoli Ed Esami Per L’Assunzione, A Tempo Indeterminato, Con Contratto Full Time, Di N. 1 Bibliotecario. Ccnl Multiservizi E Servizi Integrati.

Per indisponibilità dell’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo e dell’orario di inizio del 1^ Turno antimeridiano, si comunicano nuova sede e orari della prova scritta per la selezione in oggetto:

24 febbraio 2021 presso Hotel Residence La Bastia – Via Giovanni XXIII^

1° TURNO ORE 10.00 da Annesi Chiara a Panunzi Emanuele
2° TURNO ORE 15,00 da Pascale Patrizia a Volpi Alessio

Fonte: https://www.aziendaspecialesam.it/avviso-di-selezione-pubblica-per-titoli-ed-esami-per-lassunzione-a-tempo-indeterminato-con-contratto-full-time-di-n-1-bibliotecario-ccnl-multiservizi-e-servizi-integrati-convocazione/

Si prega di leggere l’avviso, il protocollo con le prescrizioni per lo svolgimento delle prove riservate ai candidati tenuti alla presentazione dell’autocertificazione allegata, dal quale evidenziamo i seguenti punti:

Per poter essere ammessi a sostenere le prove i candidati dovranno:

1) presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);
2) non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:

a)temperatura superiore a 37,5°C e brividi;
b)tosse di recente comparsa;
c)difficoltà respiratoria;
d)perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell’olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
e)mal digola.

3) non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposto alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazionecome misura di prevenzione delladiffusione del contagio da COVID -19;

4) presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale di un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove;

5) indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, la/e mascherina/e chirurgica/he messe a disposizione dall’amministrazione organizzatrice.

Gli obblighi di cui ai numeri 2 e 3 devono essere oggetto di un’apposita autodichiarazione daprodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 .

Avvisi 12 Aprile 2024

Borse di Studio 2024/25 per Orfani di Crimini Domestici e Violenze di Genere

Dal 31 marzo 2024 al 28 febbraio 2025 è possibile presentare istanza alla Prefettura della provincia di residenza, per ottenere l’erogazione della borsa di studio prevista dalla normativa sotto indicata per l’anno scolastico/accademico 2024/25.

Avvisi 12 Aprile 2024

AVVISO BORSE DI STUDIO ioStudio ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Con determinazione dirigenziale Area III n° 155 del 12/04/2024 è stato approvato l’avviso per l’erogazione di borse di studio in favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado – anno scolastico 2023/2024.

Avvisi 5 Aprile 2024

AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L’ATTIVAZIONE DI UN PARTENARIATO CON ETS, MEDIANTE CO-PROGETTAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 55 DEL D. LGS. N. 117/2017

L’Amministrazione procedente intende avvalersi dell’istituto della co-progettazione al fine di realizzare in via sperimentale per il Comune di Soriano nel Cimino, un centro socio-ricreativo.