4 Aprile 2023
Bacheca annunci di lavoro di Soriano nel Cimino
E’ il nuovo servizio che fa incontrare domande e offerte di lavoro tra i cittadini e le imprese di Soriano, messo a disposizione dall’Amministrazione comunale.
Le aziende interessate a pubblicare i propri annunci sul sito del Comune possono accedere alla pagina Bacheca Annunci di lavoro , consultare le istruzioni, compilare e inviare il modulo di richiesta per l’inserimento delle proprie offerte di lavoro.
Dopo una verifica di liceità dei contenuti, gli annunci verranno pubblicati all’interno della Bacheca : la pagina è accessibile a tutti i visitatori tra i servizi online del Comune.
Gli utenti che possiedono un dispositivo Android ed hanno abilitato le notifiche push, saranno in grado di ricevere la notifica di pubblicazione sul proprio smartphone o tablet delle nuove inserzioni.
- Allegati (1)
- determina annunci bacheca lavoro [122 KB]
Ultimi articoli
Il Comune Informa... 19 Novembre 2024
Allerta da mercoledì 20 novembre per vento e piogge
Allerta meteo gialla per vento e piogge nel Lazio a partire da domani, mercoledì 20 novembre.
Avvisi 14 Novembre 2024
Avviso per variazioni viabilità urbana per lavori di asfaltatura
In considerazione dei lavori di asfaltatura di alcune vie sul territorio comunale e nel pieno rispetto delle ordinanze n° 263 e 264 del 12/11/2024 si comunicano le seguenti limitazioni del traffico veicolare e dei parcheggi su Via Garibaldi, Piazza Umberto I, Via Roma, Via Cesare Battisti e Via del Casalaccio.
Il Comune Informa... 13 Novembre 2024
Lavori di Asfaltatura nel Comune di Soriano nel Cimino grazie a un contributo di € 400.000,00 dalla Regione Lazio
Il Sindaco Roberto Camilli il Consigliere Comunale Francesco Burratti con delega ai LL.
Eventi 6 Novembre 2024
Venerdì 8 Novembre 2024 – Ore 18:30 – Convocazione Consiglio Comunale
Il Consiglio Comunale è convocato per le ore 18:30 DI Venerdì 8 Novembre 2024 in Seduta Straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.