Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID

Accesso operatore comunale
 

Il Comune

18 Novembre 2022

Ricevi le notifiche Push

La notifica push è un tipo di messaggistica istantanea con la quale il sito del Comune può comunicare una notizia o un aggiornamento al Cittadino, senza che questo debba effettuare un’operazione di scaricamento o aggiornamento …

La prima volta che si visita il sito del Comune di Soriano nel Cimino, appare una finestra con l’invito a ricevere le Notifiche Push: basterà cliccare “Si”, senza fornire alcun dato aggiuntivo. Dopo aver accettato, sarà possibile ricevere le notizie attraverso una notifica, indipendentemente dal fatto che in quel momento si stia navigando sul portale del Comune.
Altrettanto facile annullare l’iscrizione in un secondo momento: sarà sufficiente cliccare sulla “campanellina” arancione nello schermo in basso e revocare il permesso togliendo la spunta su “Voglio ricevere le notifiche”, per negarne la ricezione.

Nel fornire questo servizio alla Comunità non sono trattati dati personali: il device che riceve le notifiche incorpora un cookie tecnico per la ricezione delle news e viene emesso dal server stesso che ospita il sito del Comune, collocato all’interno del territorio italiano, senza trasferire dati a terzi. 

Ricevi le notifiche Push

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Esprimi il tuo giudizio

Media voti 4.8 / 5. Conteggio voti 4

Nessun giudizio ! Potresti essere il primo a darlo

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

QR Code

Ultimi articoli

Il Comune Informa... 23 Aprile 2024

ORDINANZA SINDACALE PER PROROGA ACCENSIONE FACOLTATIVA DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO FINO AL 30 APRILE 2024

Il Comune di Soriano nel Cimino, con una ordinanza sindacale, ha prorogato fino al prossimo 30 aprile compreso la possibilità di accendere gli impianti termici di riscaldamento sull’intero territorio comunale, per la durata massima di 7 ore giornaliere.

torna all'inizio del contenuto