Il Comune Informa...

9 Gennaio 2024

DISCIPLINA DEL TRAFFICO VEICOLARE IN VARIE STRADE E PIAZZE DEL CAPOLUOGO I GIORNI 13 E 14 GENNAIO 2024 PER SVOLGIMENTO FESTEGGIAMENTI SANT’ANTONIO ABATE

Con Ordinanza del Responsabile 2/2024 si comunicano alla Cittadinanza alcune variazioni al traffico veicolare per i festeggiamenti di Sant’Antonio Abate del 13 e 14 Gennaio. In particolare saranno previsti:

• l’istituzione del divieto di sosta e il divieto di circolazione in Piazza Vittorio Emanuele II° dalle ore 17.00 a fine manifestazione del giorno 13.01.2024.
  • L’istituzione del divieto di sosta e il divieto di circolazione in Piazza Vittorio Emanuele II° dalle ore 08.30 a fine manifestazione del giorno 14.01.2024.
  • L’istituzione del divieto di sosta nel Viale Vittorio Emanuele III° dalle ore 08.30 alle ore 13.00 del giorno 14.01.2024. L’istituzione del divieto di circolazione durante il passaggio del corteo.
  • L’istituzione del divieto di sosta e del divieto di circolazione in Via Francesco Suriano dalle ore 08.00 a fine manifestazione del giorno 14.01.2024. L’istituzione del divieto di circolazione durante il passaggio del corteo.

In allegato l’Ordinanza

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Il Comune Informa... 20 Febbraio 2024

VARIAZIONI TRAFFICO VEICOLARE IN VIALE VITTORIO EMANUELE III NEL GIORNO 22 FEBBRAIO 2024 PER LAVORI EDILI

Con allegata ordinanza del Responsabile si dispone la chiusura di Viale Vittorio Emanuele III dalle ore 13:15 a fine lavori nel giorno 22 febbraio 2024 a fine lavori del giorno, per lavori edili indifferibili da effettuare con autogru presso il cantiere sito al civico 59 della suddetta via.

Elezioni Europee 2024 20 Febbraio 2024

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

Si informa la Cittadinanza, che in occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.

Avvisi 15 Febbraio 2024

Avviso alla Cittadinanza di partecipare alla revisione del piano PEBA – Piano Eliminazione Barriere Architettoniche

Con Avviso del Responsabile, tutti i Cittadini singoli o associati sono invitati a trasmettere le proprie osservazioni e suggerimenti al fine della eventuale revisione del piano stesso.