Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID

Accesso operatore comunale
 

31 Gennaio 2023

Modulo di richiesta rateizzazione TARI


Modulo da compilare per richiedere la rateizzazione di un accertamento TARI, da inoltrare all'email tari@comune.sorianonelcimino.vt.it, allegando documento d'identità dell'intestatario/dichiarante ed eventuali atti giustificativi della richiesta.

Per inviare e monitorare le proprie richieste TARI è disponibile lo Sportello TARI a questo link

  • Versione
  • Scaricato N. Volte 3
  • Dimensioni file 146.70 KB
  • Conteggio file 1
  • Data di Creazione 31/01/2023
  • Ultimo aggiornamento 31/01/2023

Ultimi articoli

Il Comune Informa... 23 Marzo 2023

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE IN QUALITÀ DI PARTNER ALLA CO-PROGETTAZIONE DI UN CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE. APPROVAZIONE VERBALE

Pubblichiamo determinazione n. RG 450/2023  e verbale di valutazione progetti presentati per la manifestazione di interesse in oggetto.

Eventi 23 Marzo 2023

28 Marzo 2023 ore 18:30 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:30 del giorno 28 Marzo 2023 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Il Comune Informa... 21 Marzo 2023

Convocazione Progetto “INCLUSIONE SOCIALE DALLA TUSCIA ALLA SABINA 2” – Servizio Civile Universale

Convocazione per il colloquio di selezione per il comune di Soriano nel Cimino relativo al programma “INCLUSIONE SOCIALE DALLA TUSCIA ALLA SABINA 2”e ai progetti di Servizio Civile Universale ADULTI E TERZA ETA’ IN CONDIZIONI DI DISAGIO DALLA TUSCIA ALLA SABINA 2 – PROMOZIONE EDUCATIVA E CULTURALE DEI GIOVANI DALLA TUSCIA ALLA SABINA 2 – RIQUALIFICAZIONE URBANA E AMBIENTALE DEL TERRITORIO DALLA TUSCIA ALLA SABINA 2 – TUTELIAMO E VALORIZZIAMO I BENI CULTURALI, STORICI ARTISTICI MUSEALI E LIBRARI 2.

Emergenze 21 Marzo 2023

Avviso alla Cittadinanza – Interruzione Acqua a Chia

Si comunica che la pompa dell’acquedotto che alimenta la distribuzione idrica della frazione di Chia è danneggiata e quindi fuori uso; si sta provvedendo alla riparazione e al relativo ripristino che dovrebbe terminare, salvo complicazioni, nel pomeriggio.

torna all'inizio del contenuto