Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

Accesso operatore comunale
 

Emergenza Covid-19

3 Aprile 2020

Emergenza covid-19, al via le donazioni per le famiglie in difficoltà

Nei giorni scorsi, anche a seguito delle numerose richieste da parte di cittadini per aiutare le famiglie in difficoltà, l’amministrazione comunale ha deciso di attivare un conto corrente per raccogliere le donazioni.

SORIANO NEL CIMINO – Un paese dal cuore grande che dimostra solidarietà in ogni occasione.

Sono iniziate ad arrivare le prime donazioni sul conto corrente creato dal Comune per fronteggiare l’emergenza covid-19.

Nei giorni scorsi, anche a seguito delle numerose richieste da parte di cittadini per aiutare le famiglie in difficoltà, l’amministrazione comunale ha deciso di attivare un conto corrente per raccogliere le donazioni. Tutti i fondi raccolti aiuteranno a sostenere cittadini e famiglie che, a causa di questa emergenza, hanno difficoltà ad acquistare generi alimentari e di prima necessità.
“Ringraziamo quei cittadini che hanno già fatto arrivare le prime donazioni – dichiara con soddisfazione il sindaco Fabio Menicacci – e invitiamo, tutti coloro che possono, a dare un contributo: in piena emergenza anche un piccolo gesto può salvare una vita! I sorianesi hanno un cuore grande – conclude – e sono certo che lo dimostreranno anche in questa occasione”.
Per contribuire alle donazioni: IT39D0893173270000040012365 – Causale: Donazione Emergenza COVID19


Emergenza covid-19, al via le donazioni per le famiglie in difficoltà

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Esprimi il tuo giudizio

Media voti 0 / 5. Conteggio voti 0

Nessun giudizio ! Potresti essere il primo a darlo

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

QR Code

Ultimi articoli

Il Comune Informa... 14 Marzo 2025

Bollettino di Criticità idrogeologica ed idraulica del 14.03.2025

Continua l’allerta meteo, la Protezione civile diffonde il bollettino allegato con le criticità idrauliche e idrogeologiche previste per domani, per precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio, con quantitativi cumulati da deboli a moderati, specie sui settori interni e appenninici.

Protezione Civile 13 Marzo 2025

Protezione civile bollettino di allerta meteo gialla fino al 14 marzo 2025

La protezione civile annuncia una nuova allerta meteo dalla tarda serata del 13 marzo per le prossime 24 ore con previsione di venti da forti a burrasca dai quadranti meridionali, con raffiche fino a burrasca forte.

Protezione Civile 11 Marzo 2025

Bollettino Protezione Civile regionale per condizioni avverse meteorologiche dal 12 Marzo 2025 per le successive 24 ore

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso allegato di condizioni meteorologiche avverse con le seguenti previsioni sul Lazio: precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio, specie sulle zone costiere centrosettentrionali, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati.