Emergenza Covid-19

3 Aprile 2020

Emergenza covid-19, al via le donazioni per le famiglie in difficoltà

SORIANO NEL CIMINO – Un paese dal cuore grande che dimostra solidarietà in ogni occasione.

Sono iniziate ad arrivare le prime donazioni sul conto corrente creato dal Comune per fronteggiare l’emergenza covid-19.

Nei giorni scorsi, anche a seguito delle numerose richieste da parte di cittadini per aiutare le famiglie in difficoltà, l’amministrazione comunale ha deciso di attivare un conto corrente per raccogliere le donazioni. Tutti i fondi raccolti aiuteranno a sostenere cittadini e famiglie che, a causa di questa emergenza, hanno difficoltà ad acquistare generi alimentari e di prima necessità.
“Ringraziamo quei cittadini che hanno già fatto arrivare le prime donazioni – dichiara con soddisfazione il sindaco Fabio Menicacci – e invitiamo, tutti coloro che possono, a dare un contributo: in piena emergenza anche un piccolo gesto può salvare una vita! I sorianesi hanno un cuore grande – conclude – e sono certo che lo dimostreranno anche in questa occasione”.
Per contribuire alle donazioni: IT39D0893173270000040012365 – Causale: Donazione Emergenza COVID19

Emergenza covid-19, al via le donazioni per le famiglie in difficoltà

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Avvisi 1 Dicembre 2022

AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE AL REGISTRO CITTADINO DELLE STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI SOCIO-ASSISTENZIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO VT3 PER LE PERSONE DI MINORE ETA’.

Il Comune di Viterbo, in qualità di capofila del Distretto Sanitario VT/3, comprendente anche i comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Canepina, Celleno,  Orte, Soriano nel Cimino e Vitorchiano, ha approvato l’avviso per l’istituzione di un pubblico Registro al quale potranno accreditarsi, apertamente e senza competività, tutte le strutture residenziali e semi-residenziali di carattere socio-assistenziale già autorizzate da opportuni provvedimenti rilasciati dai Comuni, ubicate nel territorio del Distretto VT/3, in grado di garantire servizi di qualità rispondenti ai reali bisogni di Persone di minore età, con prestazioni realizzate ed erogate a tutelare il rispetto della loro dignità.

Il Comune Informa... 29 Novembre 2022

DISCIPLINA DEL TRAFFICO VEICOLARE SU VIALE V. EMANUELE III IL 7 DICEMBRE 2022 DALLE ORE 9:00 A FINE LAVORI

Si comunica alla Cittadinanza che il giorno 7 Dicembre, dalle ore 9,00 fino a termine dei lavori di scavo per distribuzione rete di fibra ottica, verrà chiuso il transito per garantire le opere in piena sicurezza: maggiori informazioni nell’allegata Ordinanza del Responsabile.

Eventi 29 Novembre 2022

30 Novembre 2022 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:30 del giorno 30/11/2022 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now