Provincia di Viterbo

Emergenza Covid-19

3 Aprile 2020

Emergenza covid-19, al via le donazioni per le famiglie in difficoltà

SORIANO NEL CIMINO – Un paese dal cuore grande che dimostra solidarietà in ogni occasione.

Sono iniziate ad arrivare le prime donazioni sul conto corrente creato dal Comune per fronteggiare l’emergenza covid-19.

Nei giorni scorsi, anche a seguito delle numerose richieste da parte di cittadini per aiutare le famiglie in difficoltà, l’amministrazione comunale ha deciso di attivare un conto corrente per raccogliere le donazioni. Tutti i fondi raccolti aiuteranno a sostenere cittadini e famiglie che, a causa di questa emergenza, hanno difficoltà ad acquistare generi alimentari e di prima necessità.
“Ringraziamo quei cittadini che hanno già fatto arrivare le prime donazioni – dichiara con soddisfazione il sindaco Fabio Menicacci – e invitiamo, tutti coloro che possono, a dare un contributo: in piena emergenza anche un piccolo gesto può salvare una vita! I sorianesi hanno un cuore grande – conclude – e sono certo che lo dimostreranno anche in questa occasione”.
Per contribuire alle donazioni: IT39D0893173270000040012365 – Causale: Donazione Emergenza COVID19

Emergenza covid-19, al via le donazioni per le famiglie in difficoltà

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Eventi 15 Ottobre 2021

24 Ottobre 2021: Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 17,00 del giorno 24/10/2021 in Seduta Ordinaria presso la Sala riunioni della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12.

Formazione e Scuola 15 Ottobre 2021

SCUOLABUS: orari e informazioni importanti

Di seguito 👇🏻 è possibile consultare gli orari definitivi del servizio scuolabus per la scuola materna.

Commercio e Imprese 13 Ottobre 2021

TARI 2021 – Richiesta riduzione per emergenza COVID 19

Si ricorda alla Cittadinanza che, in conseguenza dell’emergenza sanitaria COVID19, con Deliberazione del Consiglio Comunale n.

Il Comune Informa... 12 Ottobre 2021

Decreto Sindacale 21 de 12/10/2021: Nomina degli assessori

Firmato il decreto di nomina degli assessori del Comune di Soriano nel Cimino.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now