Emergenza Covid-19

3 Aprile 2020

Emergenza covid-19, al via le donazioni per le famiglie in difficoltà

SORIANO NEL CIMINO – Un paese dal cuore grande che dimostra solidarietà in ogni occasione.

Sono iniziate ad arrivare le prime donazioni sul conto corrente creato dal Comune per fronteggiare l’emergenza covid-19.

Nei giorni scorsi, anche a seguito delle numerose richieste da parte di cittadini per aiutare le famiglie in difficoltà, l’amministrazione comunale ha deciso di attivare un conto corrente per raccogliere le donazioni. Tutti i fondi raccolti aiuteranno a sostenere cittadini e famiglie che, a causa di questa emergenza, hanno difficoltà ad acquistare generi alimentari e di prima necessità.
“Ringraziamo quei cittadini che hanno già fatto arrivare le prime donazioni – dichiara con soddisfazione il sindaco Fabio Menicacci – e invitiamo, tutti coloro che possono, a dare un contributo: in piena emergenza anche un piccolo gesto può salvare una vita! I sorianesi hanno un cuore grande – conclude – e sono certo che lo dimostreranno anche in questa occasione”.
Per contribuire alle donazioni: IT39D0893173270000040012365 – Causale: Donazione Emergenza COVID19

Emergenza covid-19, al via le donazioni per le famiglie in difficoltà

Non ci sono avvisi correlati da proporre

Il Comune Informa... 15 Gennaio 2021

PagoPA: attivo il servizio di pagamenti elettronici per i servizi del Comune

Il Comune di Soriano Nel Cimino ha aderito alla piattaforma PagoPA per i pagamenti elettronici.

Comunicato Stampa 15 Gennaio 2021

Emergenza Covid-19: Decreto-legge 14 gennaio 2021 , n. 2

Ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento e prevenzione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 e di svolgimento delle elezioni per l’anno 2021.

Comunicato Stampa 15 Gennaio 2021

Emergenza Covid-19: Nuovo DPCM e nuove regole in vigore dal 16 Gennaio al 5 marzo 2021

Il presidente del Consiglio  ha firmato il nuovo DPCM  con le nuove restrizioni anti contagio da Covid 19 che saranno in vigore da domani al 5 marzo: «Ai sensi dell’articolo 1 del decreto-legge n.

Il Comune Informa... 13 Gennaio 2021

Azienda Speciale S.A.M.: Convocazione Prove orali e scritte per selezione pubblica di Personale n. 1 impiegato Amministrativo

Si comunica il calendario delle prove orali e scritte fissate dall’Azienda Speciale SAM – Soriano Ambiente & Mobilità, per la: “SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE, A TEMPO INDETERMINATO, CON CONTRATTO PART TIME AL 60%, DI N.