Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

Accesso operatore comunale
 

Avvisi Scaduti

20 Maggio 2022

Fondo unico borse di studio D. Lgs. n. 63/2017 – anno scolastico 2020/21. Regione Lazio. Comunicazione termini e modalità per la riscossione.

Si comunica che le borse di studio IoStudio 2020/21 sono attualmente in pagamento fino al 31 maggio 2022 e l’importo della singola borsa di studio è di euro 248,56.
Si ricorda che per la riscossione è necessario recarsi presso qualsiasi Ufficio Postale del territorio nazionale, senza bisogno di utilizzare o esibire la Carta dello Studente IoStudio, ma semplicemente comunicando all’operatore di sportello di dovere incassare una borsa di studio erogata dal Ministero dell’Istruzione attraverso un “Bonifico domiciliato”, esibendo i codici fiscali e i documenti di identità in corso di validità e, per gli studenti minori di età, copia della dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà scaricabile dal sito istituzionale del Ministero dell’Istruzione.
Fondo unico borse di studio D. Lgs. n. 63/2017 – anno scolastico 2020/21. Regione Lazio. Comunicazione termini e modalità per la riscossione.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Esprimi il tuo giudizio

Media voti 0 / 5. Conteggio voti 0

Nessun giudizio ! Potresti essere il primo a darlo

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

QR Code

Ultimi articoli

Eventi 31 Marzo 2025

14 Aprile 2025 – Incontro aperto con le famiglie: Presentazione del nuovo asilo nido comunale

Comunichiamo alla Cittadinanza che Lunedì 14 Aprile 2025 alle ore 17:30 presso la Sala Consiliare in Piazza Umberto I, 12, si terrà la presentazione ai genitori delle bambine e dei bambini, da 3 a 36 mesi,  del nuovo Asilo Nido Comunale.

Il Comune Informa... 30 Marzo 2025

Allertamento Protezione Civile regionale per condizioni avverse meteorologiche da lunedì 31 marzo 2025 per le successive 24 ore

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso allegato di condizioni meteorologiche avverse con le seguenti previsioni sul Lazio: dal primo pomeriggio di domani, lunedì 31.

Protezione Civile 26 Marzo 2025

Allertamento Protezione Civile regionale per condizioni avverse meteorologiche dal 26 Marzo 2025 per le successive 24 ore

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso allegato di condizioni meteorologiche avverse con le seguenti previsioni sul Lazio: precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, specie sui settori orientali e meridionali della Regione, con quantitativi cumulati generalmente deboli, puntualmente moderati.

Protezione Civile 22 Marzo 2025

Allerta protezione civile per condizioni avverse meteorologiche previste per il 23 Marzo 2025

Con allegato bollettino emesso in data odierna, la Protezione civile comunica la previsione di precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio, specie sui settori settentrionali e orientali della Regione, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati.