Il Comune Informa...

26 Maggio 2022

Richieste di Cittadinanza Italiana: Contributo e bollo pagabili online con PagoPA dal 25 Maggio 2022

Chi ha richiesto la cittadinanza italiana potrà pagare online il contributo di 250 euro e la marca da bollo di 16 euro direttamente sul portale Servizi, area Cittadinanza, del dipartimento per le Libertà civili e l’Immigrazione

Il Ministero dell’Interno consente, a partire dal 25 maggio 2022, di pagare il contributo per la richiesta della cittadinanza italiana (250 euro) e la relativa marca da bollo (16 euro) direttamente sul portale Servizi, area Cittadinanza, del dipartimento per le Libertà civili e l’Immigrazione, grazie all’integrazione delle funzionalità di PagoPA, la piattaforma che garantisce i pagamenti elettronici per i servizi dell’amministrazione pubblica.

Sino al 5 luglio, in via transitoria,  si potranno utilizzare in alternativa le altre ordinarie modalità di pagamento, ma dopo tale data PagoPA sarà l’unica modalità di pagamento ammessa per le pratiche in questione.

Il Comune Informa... 23 Marzo 2023

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE IN QUALITÀ DI PARTNER ALLA CO-PROGETTAZIONE DI UN CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE. APPROVAZIONE VERBALE

Pubblichiamo determinazione n. RG 450/2023  e verbale di valutazione progetti presentati per la manifestazione di interesse in oggetto.

Eventi 23 Marzo 2023

28 Marzo 2023 ore 18:30 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:30 del giorno 28 Marzo 2023 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Il Comune Informa... 21 Marzo 2023

Convocazione Progetto “INCLUSIONE SOCIALE DALLA TUSCIA ALLA SABINA 2” – Servizio Civile Universale

Convocazione per il colloquio di selezione per il comune di Soriano nel Cimino relativo al programma “INCLUSIONE SOCIALE DALLA TUSCIA ALLA SABINA 2”e ai progetti di Servizio Civile Universale ADULTI E TERZA ETA’ IN CONDIZIONI DI DISAGIO DALLA TUSCIA ALLA SABINA 2 – PROMOZIONE EDUCATIVA E CULTURALE DEI GIOVANI DALLA TUSCIA ALLA SABINA 2 – RIQUALIFICAZIONE URBANA E AMBIENTALE DEL TERRITORIO DALLA TUSCIA ALLA SABINA 2 – TUTELIAMO E VALORIZZIAMO I BENI CULTURALI, STORICI ARTISTICI MUSEALI E LIBRARI 2.

Emergenze 21 Marzo 2023

Avviso alla Cittadinanza – Interruzione Acqua a Chia

Si comunica che la pompa dell’acquedotto che alimenta la distribuzione idrica della frazione di Chia è danneggiata e quindi fuori uso; si sta provvedendo alla riparazione e al relativo ripristino che dovrebbe terminare, salvo complicazioni, nel pomeriggio.