Provincia di Viterbo

7 Dicembre 2021

FORNITURA DI NR. 2 AUTOBUS DA ADIBIRE PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE

E’ indetta una procedura aperta di cui all’art. 60 del d.lgs. 50/2016, per l’acquisizione della fornitura di nr. 2 autobus da adibire al Servizio di Trasporto Pubblico Locale, per una somma a base d’asta di € 235.000,00, oltre iva (€ 286.700,00 IVA compresa).

Gli operatori economici interessati alla fornitura potranno reperire gli atti relativi al Bando in Amministrazione Trasparente – Sezione Bandi e Contratti, disponibile cliccando qui.

Questa comunicazione scadrà alle 12:00 di lunedì 27 Dicembre 2021

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Ambiente 17 Gennaio 2022

Ordinanza n.3 del 17/01/2022 – Chiusura Isola Ecologica nei giorni 20-21-22 Gennaio 2022

Con allegata ordinanza in oggetto, si comunica la chiusura dell’isola ecologica ECOMOLINELLA nei giorni 20-21-22 Gennaio alle utenze dei Comuni facenti parte dell’Associazione Intercomunale ECOMOLINELLA e del Comune di Vitorchiano; l’apertura è garantita soltanto ai mezzi destinati alla raccolta dei rifiuti conferiti dai Comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Soriano nel Cimino e Vitorchiano e delle ditte che ne effettuano il ritiro dei presso l’isola ecologica.

Il Comune Informa... 8 Gennaio 2022

Gennaio: campagna di screening per alunni e personale scolastico gratuito e su base volontaria

Il Comune di Soriano del Cimino, vista la situazione epidemiologica e la riapertura delle scuole, organizza nel mese di Gennaio una campagna di screening gratuiti (su base volontaria) per gli studenti ed il personale scolastico delle scuole dell’infanzia, della primaria e della secondaria di primo grado, presenti sul territorio comunale.

Comunicato Stampa 8 Gennaio 2022

Trasporto scolastico con Green Pass rafforzato dal 10 gennaio obbligatorio dai 12 anni compiuti

Ricordiamo ai genitori che dal 10 GENNAIO 2022 per gli alunni dai 12 anni compiuti, ai sensi del Decreto-Legge n.

Il Comune 5 Gennaio 2022

Comunicazione variazioni di orario apertura uffici di Punto Comune nei fine settimana fino al 26 Marzo 2022

Si comunica alla Cittadinanza che gli Uffici di Punto Comune, nei fine settimana fino al 26 Marzo 2022, saranno aperti dalle 8,30 alle 13,00 nei giorni di Sabato : 15 Gennaio, 29 Gennaio, 12 Febbraio, 26 Febbraio, 12 Marzo, 26 Marzo.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now