Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

10 Agosto 2021

Giovedì 12 Agosto: Variazione orario Sportello Punto Comune

Si comunica che Giovedì 12 Agosto 2021, l’ufficio URP di Punto Comune in Piazza Umberto I, 12 , chiuderà al pubblico alle ore 12,30 anziché alle 13,00.  L’orario pomeridiano non subirà variazioni con gli appuntamenti prenotati per il rilascio di carte identità e il normale svolgimento degli altri servizi

Giovedì 12 Agosto: Variazione orario Sportello Punto Comune

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

1. Chiostro Comune - Urp

Avvisi 14 Giugno 2024

Erogazione di un contributo economico per l’acquisto di una parrucca per uomini o donne sottoposti a terapia oncologica – secondo avviso 2024

L’Azienda Sanitaria Locale di Viterbo ha pubblicato il secondo Avviso 2024 relativo all’erogazione di un contributo economico finalizzato all’acquisto della parrucca per donne e uomini sottoposti a terapia oncologica.

Avvisi 13 Giugno 2024

Avviso pubblico per Attività socio ricreative estive sul territorio di Soriano nel Cimino anno 2024

Il presente avviso, rivolto a realtà associative o similari, intende raccogliere i progetti che riguardano attività socio ricreative, realizzate sul territorio del Comune di Soriano nel Cimino, nel periodo estivo ( Giugno- Agosto 2024).

Bandi di Gara e Concorsi 13 Giugno 2024

Modifica data prove scritte concorso pubblico di selezione, per soli esami, per la copertura di n.1 posto di istruttore di vigilanza (area degli istruttori-ex cat c) a tempo pieno e indeterminato riservato a favore dei volontari delle FF.AA. ai sensi degli artt.678 e 1014 del d.lgs. n. 66/2010 e ss.mm.ii.

Comunichiamo ai candidati la variazione della data delle prove scritte per la selezione in oggetto, che si terranno mercoledì 19 Giugno 2024 (anziché il 14) presso l’Aula Consigliare del Comune di Soriano nel Cimino in Piazza Umberto I,12.