13 Luglio 2023
Rinvio colloqui di selezione per avviso pubblico di mobilità esterna volontaria, ai sensi dell’art. 30 Del d.lgs n. 165/2001, Per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di .n.2 posti di “area operatori esperti” profilo professionale “collaboratore amministrativo- amministrativo contabile”
Con Allegata determinazione n° 285 /RG 1073 Resp. I Area Amministrativa, si comunica il rinvio a data da destinarsi del colloquio di selezione al fine di permettere l’istruttoria e l’esame delle istanze pervenute. A riguardo della nuova data di svolgimento, verranno date opportune comunicazioni via pec ai candidati e pubblicato nuovo avviso su questo sito internet.
- Allegati (1)
- Determina rinvio data colloqui di selezione [180 KB]

Ultimi articoli
Il Comune Informa... 4 Maggio 2025
Allerta protezione civile per condizioni avverse meteorologiche previste per il 5 Maggio 2025
Con allegato bollettino emesso in data odierna, la Protezione civile comunica la previsione di precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli, fino a puntualmente moderati.
Il Comune Informa... 29 Aprile 2025
Referendum 8 e 9 giugno 2025 – Propaganda elettorale
Richiesta spazi per affissioni di stampati e manifesti di propaganda elettorale.
Protezione Civile 24 Aprile 2025
Allertamento Protezione Civile regionale per condizioni avverse meteorologiche per Venerdì 25 Aprile 2025
Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso allegato di condizioni meteorologiche avverse con le seguenti previsioni sul Lazio: precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale specie sui settori interni appenninici, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati, con validità dal mattino di domani, 25/04/2025 e per le successive 9-12 ore.
Il Comune Informa... 24 Aprile 2025
Referendum 8 e 9 Giugno 2025 – Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione
Gli elettori che, per motivi di salute, sono impossibilitati ad allontanarsi dalla propria abitazione, possono richiedere la possibilità di votare a domicilio.