Il Comune Informa...

24 Gennaio 2024

Ripristino funzionalità portale di gestione delle pratiche edilizie – SUET (Sportello Unico Edilizia Telematico).

Con riferimento alle problematiche riscontrate a seguito dell’attacco hacker dello scorso 8 dicembre che ha causato criticità al funzionamento del portale di gestione delle pratiche edilizie (SUET – Sportello Unico Edilizia Telematico), con la presente si comunica l’avvenuto ripristino delle funzionalità della piattaforma, che pertanto è di nuovo operativa.

Alla luce di quanto sopra esposto si comunica altresì che a partire dal giorno 29 gennaio 2024 il portale SUET tornerà a essere l’unico canale consentito per la trasmissione delle istanze e
saranno rese irricevibili quelle che perveranno tramite pec, il cui utilizzo rimane consentito per integrazioni/comunicazioni relative a quanto già avviato con tale modalità.

Media voti 4.7 / 5. Conteggio voti 3

Il Comune Informa... 20 Febbraio 2024

VARIAZIONI TRAFFICO VEICOLARE IN VIALE VITTORIO EMANUELE III NEL GIORNO 22 FEBBRAIO 2024 PER LAVORI EDILI

Con allegata ordinanza del Responsabile si dispone la chiusura di Viale Vittorio Emanuele III dalle ore 13:15 a fine lavori nel giorno 22 febbraio 2024 a fine lavori del giorno, per lavori edili indifferibili da effettuare con autogru presso il cantiere sito al civico 59 della suddetta via.

Elezioni Europee 2024 20 Febbraio 2024

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

Si informa la Cittadinanza, che in occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.

Avvisi 15 Febbraio 2024

Avviso alla Cittadinanza di partecipare alla revisione del piano PEBA – Piano Eliminazione Barriere Architettoniche

Con Avviso del Responsabile, tutti i Cittadini singoli o associati sono invitati a trasmettere le proprie osservazioni e suggerimenti al fine della eventuale revisione del piano stesso.