Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

Il Comune Informa...

24 Gennaio 2024

Ripristino funzionalità portale di gestione delle pratiche edilizie – SUET (Sportello Unico Edilizia Telematico).

Con riferimento alle problematiche riscontrate a seguito dell’attacco hacker dello scorso 8 dicembre che ha causato criticità al funzionamento del portale di gestione delle pratiche edilizie (SUET – Sportello Unico Edilizia Telematico), con la presente si comunica l’avvenuto ripristino delle funzionalità della piattaforma, che pertanto è di nuovo operativa.

Alla luce di quanto sopra esposto si comunica altresì che a partire dal giorno 29 gennaio 2024 il portale SUET tornerà a essere l’unico canale consentito per la trasmissione delle istanze e
saranno rese irricevibili quelle che perveranno tramite pec, il cui utilizzo rimane consentito per integrazioni/comunicazioni relative a quanto già avviato con tale modalità.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Media voti 4.7 / 5. Conteggio voti 3

Eventi 19 Giugno 2024

Mercoledì 26 Giugno 2024 – Ore 18.30 – Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato per le ore 18:30 di Mercoledì 26 Giugno 2024 in Seduta Straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Avvisi 14 Giugno 2024

Erogazione di un contributo economico per l’acquisto di una parrucca per uomini o donne sottoposti a terapia oncologica – secondo avviso 2024

L’Azienda Sanitaria Locale di Viterbo ha pubblicato il secondo Avviso 2024 relativo all’erogazione di un contributo economico finalizzato all’acquisto della parrucca per donne e uomini sottoposti a terapia oncologica.

Avvisi 13 Giugno 2024

Avviso pubblico per Attività socio ricreative estive sul territorio di Soriano nel Cimino anno 2024

Il presente avviso, rivolto a realtà associative o similari, intende raccogliere i progetti che riguardano attività socio ricreative, realizzate sul territorio del Comune di Soriano nel Cimino, nel periodo estivo ( Giugno- Agosto 2024).