Il Comune Informa...

9 Gennaio 2024

Variazioni traffico veicolare in Viale Vittorio Emanuele III per i giorni 10 e 12 gennaio 2024

Con ordinanza n°3 del 09-01-2024 del Responsabile, si comunicano le seguenti variazioni al traffico veicolare in Viale Vittorio Emanuele III nei giorni 10 e 12 gennaio, per lavori edili indifferibili al numero civico 59.

Si dispone:

• di istituire il divieto di circolazione in Viale Vittorio Emanuele III ed il divieto di sosta in Via Capaccini nei posti auto di fronte al civico numero 3 per il giorno 10 gennaio 2024 dalle ore 09:30 a fine lavori e per il giorno 12 gennaio 2024 dalle ore 13:15 a fine lavori;
  • l’introduzione della circolazione a doppio senso nel tratto stradale compreso tra Piazza Vittorio Emanuele II e Via Garibaldi fino all’intersezione con Via Antonio Trua, limitatamente ai mezzi del Trasporto Pubblico Locale e Scuolabus, durante l’orario scolastico dei giorni 10 e 12 gennaio 2024;
  • di stabilire come capolinea del Trasporto Pubblico Locale Piazza della Repubblica, anziché in Piazza Vittorio Emanuele II come di consueto, dalle ore 09:30 a fine lavori del 10 gennaio 2024 e dalle ore 13:15 a fine lavori del 12 gennaio 2024.

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Il Comune Informa... 20 Febbraio 2024

VARIAZIONI TRAFFICO VEICOLARE IN VIALE VITTORIO EMANUELE III NEL GIORNO 22 FEBBRAIO 2024 PER LAVORI EDILI

Con allegata ordinanza del Responsabile si dispone la chiusura di Viale Vittorio Emanuele III dalle ore 13:15 a fine lavori nel giorno 22 febbraio 2024 a fine lavori del giorno, per lavori edili indifferibili da effettuare con autogru presso il cantiere sito al civico 59 della suddetta via.

Elezioni Europee 2024 20 Febbraio 2024

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

Si informa la Cittadinanza, che in occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.

Avvisi 15 Febbraio 2024

Avviso alla Cittadinanza di partecipare alla revisione del piano PEBA – Piano Eliminazione Barriere Architettoniche

Con Avviso del Responsabile, tutti i Cittadini singoli o associati sono invitati a trasmettere le proprie osservazioni e suggerimenti al fine della eventuale revisione del piano stesso.