Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

Accesso operatore comunale
 

Cultura

5 Giugno 2024

XIII Edizionale Premio Nazionale “Pietro Calabrese”

Giovedì 6 Giugno 2024 ore 17,30 Cerimonia Premiazione Piazza Vittorio Emanuele II a Soriano nel Cimino (VT).
Il premio nazionale intitolato a  Pietro Calabrese, professionista di grande talento, che ha dedicato la vita al giornalismo e alla cultura, dirigendo le più note testate nazionali.
La manifestazione avrà luogo, alle ore 17.30 , nella piazza V. Emanuele II, sarà condotta dai giornalisti, Giuseppe di Piazza Responsabile cronaca romana ed editorialista “Corriere della sera”, e Valentina Caruso giornalista e inviata Sky.
L’evento ideato dal giornalista Antonio Agnocchetti è promosso in partecipazione con il comune di Soriano del Cimino, allo scopo di valorizzare il territorio dei monti Cimini, ricco di bellezze naturali, paesaggistiche e storico-archeologiche e con l’ ANCoSConfartigianato, associazione di promozione sociale, impegnata nella cooperazione internazionale, la cultura, il socio-sanitario e il restauro.
Nell’ottica di proseguire nel percorso di crescita, festeggiato il decennale, si è ritenuto di rigenerarlo, ampliando la platea cui si rivolge: sport, comunicazione, cultura, arte.
L’onorificenza sarà, quindi, conferita ogni anno, ad atleti e personalità del mondo dello sport, a giornalisti, scrittori, ad eccellenze dell’arte, della musica, del teatro e del cinema.
XIII Edizionale Premio Nazionale “Pietro Calabrese”

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Esprimi il tuo giudizio

Media voti 5 / 5. Conteggio voti 1

Nessun giudizio ! Potresti essere il primo a darlo

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

QR Code

Ultimi articoli

Ambiente 24 Dicembre 2024

Comunicazione variazione raccolta differenziata fino al 28 Dicembre 2024

Si comunicano le seguenti variazioni per la raccolta differenziata per le festività natalizie fino al 28 Dicembre.

Avvisi Scaduti 23 Dicembre 2024

Bollettino di allertamento della Protezione Civile dal 23 Dicembre 2024 per le successive 24 ore

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dal tardo pomeriggio di oggi, lunedì 23-12-2024, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio: Venti da forti a burrasca dai quadranti settentrionali, con locali rinforzi fino a burrasca forte.

Avvisi Scaduti 21 Dicembre 2024

Bollettino di allertamento della Protezione Civile dal 21 Dicembre 2024 per le successive 24 ore

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dal mattino di domani, domenica 22-12-2024, e per le successive 18-24 ore, si prevedono sul Lazio: Venti forti con raffiche fino a burrasca forte dai quadranti occidentali, Mareggiate lungo le coste esposte.

Avvisi Scaduti 19 Dicembre 2024

Bollettino di allertamento della Protezione Civile dal 20 Dicembre 2024 per le successive 24 ore

Si comunica che La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n°24094 prot 65124 del 19-12-2024 con indicazione che dalle prime ore di domani, venerdì 20-12-2024, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio venti forti settentrionali con raffiche di burrasca, o burrasca forte e mareggiate lungo le coste esposte, con livello di allerta gialla.

torna all'inizio del contenuto