Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

5 Giugno 2024

XIII Edizionale Premio Nazionale “Pietro Calabrese”

Giovedì 6 Giugno 2024 ore 17,30 Cerimonia Premiazione Piazza Vittorio Emanuele II a Soriano nel Cimino (VT).
Il premio nazionale intitolato a  Pietro Calabrese, professionista di grande talento, che ha dedicato la vita al giornalismo e alla cultura, dirigendo le più note testate nazionali.
La manifestazione avrà luogo, alle ore 17.30 , nella piazza V. Emanuele II, sarà condotta dai giornalisti, Giuseppe di Piazza Responsabile cronaca romana ed editorialista “Corriere della sera”, e Valentina Caruso giornalista e inviata Sky.
L’evento ideato dal giornalista Antonio Agnocchetti è promosso in partecipazione con il comune di Soriano del Cimino, allo scopo di valorizzare il territorio dei monti Cimini, ricco di bellezze naturali, paesaggistiche e storico-archeologiche e con l’ ANCoSConfartigianato, associazione di promozione sociale, impegnata nella cooperazione internazionale, la cultura, il socio-sanitario e il restauro.
Nell’ottica di proseguire nel percorso di crescita, festeggiato il decennale, si è ritenuto di rigenerarlo, ampliando la platea cui si rivolge: sport, comunicazione, cultura, arte.
L’onorificenza sarà, quindi, conferita ogni anno, ad atleti e personalità del mondo dello sport, a giornalisti, scrittori, ad eccellenze dell’arte, della musica, del teatro e del cinema.
XIII Edizionale Premio Nazionale “Pietro Calabrese”

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Avvisi 25 Luglio 2024

Servizio Civile Digitale e Ambientale

Bando per la selezione dei volontari di Servizio Civile Digitale e Ambientale, per 19 giovani di età tra i 18 e i 28 anni che saranno impegnati in 5 progetti che interessano il Comune di Soriano nel Cimino.

Il Comune Informa... 25 Luglio 2024

Comunicazione di interruzione traffico veicolare in Via Innocenzo VIII per venerdì 26 luglio 2024

Si comunica alla cittadinanza che per lavori edili e per effetto dell’ordinanza n° 171 del 23-07-2024, l’accesso in Via Innocenzo VIII verrà interdetto al traffico veicolare dalle ore 07:30 fino a termine lavori del giorno 26-07-2024, con conseguente divieto di circolazione reso necessario per  lavori di manutenzione che interesseranno un fabbricato in Via Innocenzo VIII.

Il Comune Informa... 24 Luglio 2024

Ordinanza contigibile ed urgente per uso dell’acqua dell’acquedotto comunale (rete idrica fornita dal serbatoio “Papacqua” e frazione di Chia) al servizio di porzione del territorio, per il superamento dei valori di parametro di cui al d.lgs. 18/2023

Si comunica la presente ordinanza sindacale n° 176 del 24/07/2024 che impone le seguenti prescrizioni nell’uso dell’acqua per il consumo umano a tutte le utenze domestiche collegate alla rete idrica fornita dal serbatoio “Papacqua”, come meglio raffigurato nella planimetria allegata redatta in conformità a quella fornita da Talete spa, e per tutte le utenze domestiche site nella frazione di Chia con decorrenza immediata e fino alla revoca della presente, in via preventiva e cautelativa.

Avvisi 19 Luglio 2024

Avviso pubblico riapertura iscrizione al servizio di trasporto scolastico anno 2024/2025

Si informa che sono riaperte le iscrizioni al servizio di trasporto per l’anno scolastico 2024/2025, per gli alunni frequentanti le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio del Comune di Soriano nel Cimino, entro e non oltre il 31 Luglio 2024.