20 Luglio 2022

22 Luglio 2022 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18,30 del giorno 22/07/2022 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.
I cittadini possono assistere alle sedute da casa, guardando tutto dal PC, Smartphone o Tablet. Attraverso questo sistema basta semplicemente collegarsi al canale You Tube o al sito del Comune sezione “Servizi On line” – Streaming Consiglio Comunale,  senza bisogno di scaricare alcun programma o chiedere autorizzazioni di accesso.

ORDINE DEL GIORNO

1. Ratifica variazione di bilancio adottata dalla giunta comunale con deliberazione n. 105 del 09/06/2022.

2. Ratifica variazione di bilancio adottata dalla giunta comunale con deliberazione n. 106 del 15/06/2022.

3. Variazione di assestamento generale comprendente il controllo della salvaguardia degli equilibri di bilancio 2022-2024 ai sensi degli artt. 175 e 193 del tuoel.

4. Costituzione servitù di cavidotto, per fiancheggiamento e attraversamento su strada comunale di S. Eutizio – rich. Marini Tiziano.

5. Regolamento comunale per l’installazione e la concessione di bacheche.

6. Azienda speciale comunale Soriano Ambiente Mobilità -Piano Programma e Budget triennale 2022-2024.

Segui la diretta dell'evento

22 Luglio 2022 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Media voti 3.3 / 5. Conteggio voti 3

Avvisi 1 Dicembre 2022

AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE AL REGISTRO CITTADINO DELLE STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI SOCIO-ASSISTENZIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO VT3 PER LE PERSONE DI MINORE ETA’.

Il Comune di Viterbo, in qualità di capofila del Distretto Sanitario VT/3, comprendente anche i comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Canepina, Celleno,  Orte, Soriano nel Cimino e Vitorchiano, ha approvato l’avviso per l’istituzione di un pubblico Registro al quale potranno accreditarsi, apertamente e senza competività, tutte le strutture residenziali e semi-residenziali di carattere socio-assistenziale già autorizzate da opportuni provvedimenti rilasciati dai Comuni, ubicate nel territorio del Distretto VT/3, in grado di garantire servizi di qualità rispondenti ai reali bisogni di Persone di minore età, con prestazioni realizzate ed erogate a tutelare il rispetto della loro dignità.

Il Comune Informa... 29 Novembre 2022

DISCIPLINA DEL TRAFFICO VEICOLARE SU VIALE V. EMANUELE III IL 7 DICEMBRE 2022 DALLE ORE 9:00 A FINE LAVORI

Si comunica alla Cittadinanza che il giorno 7 Dicembre, dalle ore 9,00 fino a termine dei lavori di scavo per distribuzione rete di fibra ottica, verrà chiuso il transito per garantire le opere in piena sicurezza: maggiori informazioni nell’allegata Ordinanza del Responsabile.

Eventi 29 Novembre 2022

30 Novembre 2022 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:30 del giorno 30/11/2022 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now