24 Maggio 2022

24 Maggio 2022 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18,45 del giorno 24/05/2022 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.
I cittadini possono assistere alle sedute da casa, guardando tutto dal PC, Smartphone o Tablet. Attraverso questo sistema basta semplicemente collegarsi al canale You Tube o al sito del Comune sezione “Servizi On line” – Streaming Consiglio Comunale,  senza bisogno di scaricare alcun programma o chiedere autorizzazioni di accesso.

ORDINE DEL GIORNO

I. RATIFICA VARIAZIONE DI BILANCIO ADOTTATA DALLA GIUNTA COMUNALE CON DELIBERAZIONE N. 50 DEL 01/04/2022.

2. RATIFICA VARIAZIONE DI BILANCIO ADOTTATA DALLA GIUNTA COMUNALE CON DELIBERAZIONE N. 58 DELL’11/04/2022.

3. MODIFICHE – INTEGRAZIONI AL REGOLAMENTO DI POLIZIA MORTUARIA E CIMITERIALE APPROVATO CON D.C.C. N. 17 DEL 17-07-2020.

4. MODIFICHE – INTEGRAZIONI AL REGOLAMENTO PER LA PROCEDURA DI SANATORIA DELLE SEPOLTURE CIMITERIALI PRIVE DI TITOLO CONCESSORIO APPROVATO CON D.C.C. N. 18 DEL 17-07-2020

5.  APPROVAZIONE REGOLAMENTO E CARTA DEI SERVIZI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE;

6. RICOGNIZIONE ORDINARIA DI TUTTE LE PARTECIPAZIONI POSSEDUTE DAL COMUNE ALLA DATA DEL 31.12.2020. Al SENSI DELL’ART.20 T.U.S.P. DECRETO LEGISLATIVO 175/2016.

Segui la diretta dell'evento

24 Maggio 2022 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Avvisi 24 Novembre 2022

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE – VERBALE E DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

PER SERVIZIO DI NOLEGGIO, MONTAGGIO, INSTALLAZIONE, SMONTAGGIO E MANUTENZIONE DI ADDOBBI E LUMINARIE NATALIZIE, REALIZZAZIONE EVENTI TURISTICO-CULTURALI IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI SORIANO NEL CIMINO ED ASSOCIAZIONI PRESENTI SUL TERRITORIO – PERIODO DICEMBRE 2022 – GENNAIO 2023.

Eventi 22 Novembre 2022

24 novembre alle ore 17.00 : Conferimento della cittadinanza onoraria al Luogotenente C.S. Paolo Lonero

L’evento, che si terrà presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I n° 12,  è aperto al pubblico e potrà essere seguito anche in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Avvisi 19 Novembre 2022

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Il Comune 18 Novembre 2022

Ricevi le notifiche Push

La notifica push è un tipo di messaggistica istantanea con la quale il sito del Comune può comunicare una notizia o un aggiornamento al Cittadino, senza che questo debba effettuare un’operazione di scaricamento o aggiornamento … La prima volta che si visita il sito del Comune di Soriano nel Cimino, appare una finestra con l’invito a ricevere le Notifiche Push: basterà cliccare “Si”, senza fornire alcun dato aggiuntivo.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now