23 Dicembre 2022

29 Dicembre 2022 ore 18:00 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:00 del giorno 29 Dicembre 2022 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.
I cittadini possono assistere alle sedute da casa, guardando tutto dal PC, Smartphone o Tablet. Attraverso questo sistema basta semplicemente collegarsi al canale You Tube o al sito del Comune sezione “Servizi On line” – Streaming Consiglio Comunale,  senza bisogno di scaricare alcun programma o chiedere autorizzazioni di accesso.

ORDINE DEL GIORNO

1.  APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DELLA TASSA SUI RIFIUTI .

2.  APPROVAZIONE REGOLAMENTO EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI ASSISTENZIALI.

3.   APPROVAZIONE PIANO ALIENAZIONE IMMOBILI COMUNALI 2023-2024-2025.

4.  RECEPIMENTO DELL’ARTICOLATO NORMATIVO DISPOSTO DALLA L.R. N°7 DEL 18/07/ RECANTE DISPOSIZIONI PER LA RIGENERAZIONE URBANA E PER IL RECUPERO EDILIZIO IN ORDINE AGLI ARTT. 4 E 5, CON INTRODUZIONE  NELLE NORME TECNICHE ATTUATIVE DEL VIGENTE P.R.G. DEGLI ARTT. 6 BIS (DISPOSIZIONI PER IL CAMBIO DI DESTINAZIONE D’USO DEGLI EDIFICI) E 6 TER (INTERVENTI PER IL MIGLIORAMENTO SISMICO E PER L’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI EDIFICI). ADOZIONE DI CUI ALLE DELIBERAZIONI DI C.C. NN. 45 E 46  DEL 04.07.2022 RECEPIMENTO OSSERVAZIONI REGIONE LAZIO ED APPROVAZIONE COMPLETAMENTO ITER.

Segui la diretta dell'evento

29 Dicembre 2022 ore 18:00 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Media voti 3.6 / 5. Conteggio voti 8

Avvisi 3 Febbraio 2023

Avviso Pubblico: CENSIMENTO BOTTEGHE E ATTIVITA’ STORICHE DI SORIANO NEL CIMINO

Censimento delle botteghe e attività storiche presenti sul territorio comunale, finalizzato all’iscrizione nell’ “Elenco regionale delle botteghe ed attività storiche” ai sensi dell’art.

Avvisi Scaduti 30 Gennaio 2023

Arriva a Soriano nel Cimino il camper del “Centro per l’Impiego On Tour”

Arriva a Soriano nel Cimino il camper del “Centro per l’Impiego On Tour”.

Eventi 27 Gennaio 2023

27 Gennaio 2023 – Giorno della memoria

La mattina del 27 gennaio 1945 circa 7mila uomini erano ancora detenuti nei campi di concentramento di Auschwitz-Birkenau: milioni di ebrei furono sterminati nei campi di concentramento.

Il Comune Informa... 26 Gennaio 2023

Cantieri su Tratta SS 675 UMBRO-LAZIALE dal km 40+500 al km 36+550, Direzione Civitavecchia – Terni

Con allegata Ordinanza 51/2023/RM si comunica la presenza di cantieri lungo il tratto della Strada statale suddetta (Superstrada Civitavecchia / Orte) per interventi di sovrastruttura stradale e pavimentazione, che comporteranno diversi restringimenti di carreggiata  su corsia di marcia, a partire dal 26/01/2023 fino al 3/02/2023 nella fascia oraria dalle 08:00 alle 18:00, che interesseranno tutti gli utenti in transito.