Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID

Accesso operatore comunale
 

FISSAZIONE DATA PROVE SCRITTE CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DA INQUADRARE NELL’AREA FUNZIONALE DEGLI ISTRUTTORI – AREA DI VIGILANZA (C1) CCNL FUNZIONI LOCALI 16.11.2022 (ex CATEGORIA C) POSIZIONE ECONOMICA C1) “ISTRUTTORE DI VIGILANZA” E MANSIONE DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE).

Si comunica a tutti i candidati che per la selezione in oggetto la prove scritte sono fissate nel seguente dettaglio.

1^ PROVA SCRITTA LUNEDI’ 25 MARZO 2024 Aula Magna delle Scuole Medie di Soriano nel Cimino in Viale E.Monaci,33 Ore 12.00;

2^PROVA SCRITTA LUNEDI’ 25 MARZO 2024 Aula Magna delle Scuole Medie di Soriano nel Cimino in Viale E.Monaci,33 Ore 15.00.

La 1^ prova scritta teorica, consisterà nella somministrazione di più quesiti, a risposta multipla predeterminata di cui una sola esatta tendenti a verificare la conoscenza delle materie elencate di cui all’art.14. Il numero delle domande e la durata della prova sono rimesse alla Commissione a suo insindacabile giudizio.

La 2^ Prova scritta pratica, verterà sulle sopra elencate materie di cui all’art.14, può essere costituita, ad insindacabile giudizio della Commissione Esaminatrice, dalla redazione di un tema, di una relazione, di uno o più pareri, nella stesura di un atto, un verbale, una sanzione o comunque un elaborato che evidenzino la completezza delle conoscenze professionali unitamente alla capacità di sintesi, e la capacità di risoluzione di casi pratici o problematiche complesse in modo da evidenziare le competenze tecniche.

L’accertamento della mancanza dei requisiti per la partecipazione al concorso comporta in qualunque tempo e fase selettiva l’esclusione dal concorso stesso.

La mancata presentazione del candidato alla prova d’esame nella data ed orari fissati equivale a rinuncia.

La presentazione in ritardo, ancorché’ dovuta a causa di forza maggiore, comporta l’irrevocabile esclusione dal concorso.

Gli atti relativi al Bando di concorso sono disponibili all’interno della sezione Bandi e Concorsi in Amministrazione Trasparente, disponibile a questo link.

 

FISSAZIONE DATA PROVE SCRITTE CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DA INQUADRARE NELL’AREA FUNZIONALE DEGLI ISTRUTTORI – AREA DI VIGILANZA (C1) CCNL FUNZIONI LOCALI 16.11.2022 (ex CATEGORIA C) POSIZIONE ECONOMICA C1) “ISTRUTTORE DI VIGILANZA” E MANSIONE DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE).

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Esprimi il tuo giudizio

Media voti 4 / 5. Conteggio voti 1

Nessun giudizio ! Potresti essere il primo a darlo

QR Code

Ultimi articoli

Il Comune Informa... 8 Maggio 2024

Sabato 18 Maggio 2024 – Open Day Carta Identità Elettronica

Per incrementare le opportunità di rilascio della Carta d’Identità Elettronica e ridurre i tempi di attesa, i cittadini che hanno necessità di rinnovare il documento, possono recarsi senza appuntamento, sabato 18 MAGGIO 2024 dalle ore 09.

Il Comune Informa... 6 Maggio 2024

Ordinanza per disciplina traffico veicolare nei giorni dal 11 al 12 Maggio 2024 – Fantasy Castle

Con Ordinanza del Responsabile n. 83 del 30/04/2024 si comunica la disciplina del traffico veicolari nei giorni 11 e 12 Maggio, in occasione dello spettacolo Fantasy Castle Soriano.

Cultura 4 Maggio 2024

Grande soddisfazione del Sindaco Roberto Camilli per l’approvazione dello stanziamento da 5 milioni di euro per Palazzo Chigi-Albani da parte di Ministero della Cultura e Conferenza Stato-Regioni.

A pochi mesi dalla sua visita a Soriano, nelle settimane dei festeggiamenti della Sagra delle Castagne, il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano si è dimostrato uomo del fare, con la destinazione di importanti risorse al recupero di Palazzo Chigi Albani, simbolo di una Soriano che rinasce.

Il Comune Informa... 3 Maggio 2024

Approvazione Verbale della Commissione – PROCEDIMENTO PER L’ATTIVAZIONE DI UN PARTENARIATO CON ETS, MEDIANTE CO-PROGETTAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 55 DEL D. LGS. N. 117/2017

Con Determinazione n°187 Area III Politiche Sociali e Culturali RG 653 viene approvato il Verbale della Commissione per la valutazione dei progetti presentati.

torna all'inizio del contenuto