22 Aprile 2024
Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n.1 posto da inquadrare nell’area funzionale degli istruttori–area di vigilanza (c1) ccnl funzioni locali 16.11.2022 ex categoria c -posizione economica c1 “istruttore di vigilanza” e mansione di agente di polizia locale
Pubblichiamo Determinazione del Responsabile per nomina componenti aggiuntivi esperti con funzioni consultive del concorso in oggetto.

Ultimi articoli
Protezione Civile 5 Maggio 2025
Allerta protezione civile per condizioni avverse meteorologiche previste fino al 6 Maggio 2025
Con allegato bollettino emesso in data odierna, la Protezione civile ha diffuso la previsione per le prossime 24 ore di precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli, fino a puntualmente moderati.
Protezione Civile 4 Maggio 2025
Allerta protezione civile per condizioni avverse meteorologiche previste per il 5 Maggio 2025
Con allegato bollettino emesso in data odierna, la Protezione civile comunica la previsione di precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli, fino a puntualmente moderati.
Referendum Abrogativi 2025 29 Aprile 2025
Referendum 8 e 9 giugno 2025 – Propaganda elettorale
Richiesta spazi per affissioni di stampati e manifesti di propaganda elettorale.
Protezione Civile 24 Aprile 2025
Allertamento Protezione Civile regionale per condizioni avverse meteorologiche per Venerdì 25 Aprile 2025
Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso allegato di condizioni meteorologiche avverse con le seguenti previsioni sul Lazio: precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale specie sui settori interni appenninici, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati, con validità dal mattino di domani, 25/04/2025 e per le successive 9-12 ore.