21 Dicembre 2021

Bando Servizio Civile Universale “Inclusione sociale nella Tuscia” : aperta la candidatura per operatori volontari per i progetti del Comune di Soriano nel Cimino

Per il Bando di Servizio Civile Universale “Inclusione sociale nella Tuscia“, il  Comune di Soriano nel Cimino ha presentato 3 progetti ai quali possono candidarsi gli aspiranti operatori volontari a 43 posti disponibili.
I posti suddetti , suddivisi per per progetto e competenza territoriale sono i seguenti:

– CODICE PROGETTO 1:

PTCSU0009021013475NMTX

ADULTI E TERZA ETA’ IN CONDIZIONI DI DISAGIO NELLA TUSCIA ( 12 Posti );

– CODICE PROGETTO 2:

PTCSU0008021013476NMTX

PROMOZIONE EDUCATIVA E CULTURALE DEI GIOVANI NELLA TUSCIA ( 17 Posti )

– CODICE PROGETTO 3:

PTCSU0008021013477NMTX

RIQUALIFICAZIONE URBANA E AMBIENTALE DEL TERRITORIO NELLA TUSCIA ( 14 Posti )

Soriano Nel Cimino (2 posti)

– Calcata (9 posti)

Civita Castellana (2 posti)

– Faleria (6 posti)

Gallese (2 posti)

– Castel Sant’Elia (10 posti)

Vasanello (12 posti)

Come Fare

– I candidati dovranno presentare le domande di partecipazione entro e non oltre il 10 febbraio 2022, alle ore 14:00. Informazioni e modulistica, sono disponibili in allegato in fondo a questa pagina.

Requisiti per partecipare

– Possono partecipare alle selezioni i giovani che, alla data della presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni).

Presentazione domanda

-Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.
I cittadini italiani residenti in Italia o all’estero e i cittadini di Paesi extra Unione Europea regolarmente soggiornanti in Italia possono accedervi esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di identità Digitale.
Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale agid.gov.it/it/piattaforme/spid sono disponibili tutte le informazioni su cosa è lo SPID, quali servizi offre e come si richiede.

Comune di Soriano nel Cimino

Piazza Umberto I, 12 – 01038, Soriano nel Cimino (VT)

Email: puntocomune@comune.sorianonelcimino.vt.it

Email: protocollo@comune.sorianonelcimino.vt.it

PEC: puntocomunesoriano@pec.it

Tel. 0761742205    Fax (+39)0761742900

Tel. 0802146189 (Ufficio Nomina Srl)

Tel. 3292417478 (Ufficio Nomina Srl)

Comunicato Stampa 3 Maggio 2024

Mauro Rotelli: “Cinque milioni per il recupero di palazzo Chigi Albani”

L’Amministrazione Comunale è lieta di condividere con la cittadinanza l’annuncio di approvazione dello stanziamento di 5 milioni di euro per il recupero di Palazzo Chigi Albani.