27 Maggio 2022

Borse di Studio “IOSTUDIO” Anno Scolastico 2021-2022

Il Comune di Soriano nel Cimino informa i cittadini che anche per l’anno scolastico 2021/22 é prevista l’erogazione di borse di studio “IOSTUDIO” a favore di studenti residenti nel territorio comunale – il cui nucleo familiare abbia ISEE non superiore a € 15.748,78 – frequentanti istituti superiori statali o paritari. Le richieste dovranno essere inviate  entro e non oltre il 27 giugno 2022.

La domanda, debitamente compilata da un genitore o da chi esercita la potestà genitoriale, o dall’alunno/a stesso/a se maggiorenne, può essere inoltrata tramite:

– email ordinaria a politichesociali@comune.sorianonelcimino.vt.it;

– tramite pec a puntocomunesoriano@pec.it

– Consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo in Piazza Umberto I, 12.
Alla domanda redatta su apposita modulistica fornita dal Comune, va allegata copia del documento valido del richiedente e dello studente e Attestazione Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE).

Borse di Studio “IOSTUDIO” Anno Scolastico 2021-2022

Media voti 1.5 / 5. Conteggio voti 2

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre