Il Comune Informa...

1 Novembre 2022

Aggiornamento dell’albo unico comunale degli scrutatori dei seggi elettorali Novembre 2022

Si comunica a tutte le elettrici ed elettori del Comune, in possesso almeno del titolo di studio della scuola dell’obbligo, che desiderano essere inseriti nell’albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, dovranno presentare domanda al sottoscritto Sindaco entro il 30/11/2022, allegando copia del documento d’identità.

Avvisi 1 Dicembre 2022

AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE AL REGISTRO CITTADINO DELLE STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI SOCIO-ASSISTENZIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO VT3 PER LE PERSONE DI MINORE ETA’.

Il Comune di Viterbo, in qualità di capofila del Distretto Sanitario VT/3, comprendente anche i comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Canepina, Celleno,  Orte, Soriano nel Cimino e Vitorchiano, ha approvato l’avviso per l’istituzione di un pubblico Registro al quale potranno accreditarsi, apertamente e senza competività, tutte le strutture residenziali e semi-residenziali di carattere socio-assistenziale già autorizzate da opportuni provvedimenti rilasciati dai Comuni, ubicate nel territorio del Distretto VT/3, in grado di garantire servizi di qualità rispondenti ai reali bisogni di Persone di minore età, con prestazioni realizzate ed erogate a tutelare il rispetto della loro dignità.

Il Comune Informa... 29 Novembre 2022

DISCIPLINA DEL TRAFFICO VEICOLARE SU VIALE V. EMANUELE III IL 7 DICEMBRE 2022 DALLE ORE 9:00 A FINE LAVORI

Si comunica alla Cittadinanza che il giorno 7 Dicembre, dalle ore 9,00 fino a termine dei lavori di scavo per distribuzione rete di fibra ottica, verrà chiuso il transito per garantire le opere in piena sicurezza: maggiori informazioni nell’allegata Ordinanza del Responsabile.

Eventi 29 Novembre 2022

30 Novembre 2022 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:30 del giorno 30/11/2022 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now