Provincia di Viterbo

Il Comune Informa...

12 Novembre 2021

Apertura Sportello Talete SPA presso Punto Comune

Si avvisa la cittadinanza che nei locali di Punto Comune, a partire dal 16/11/2021 dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 16, e successivamente ogni terzo martedi del mese, sarà attivo lo sportello / Urp a cura di Talete Spa, al quale poter rivolgersi per qualsiasi esigenza inerente al servizio idrico.

Si raccomandano gli utenti di accedere indossando la mascherina, rispettando le regole per il distanziamento.

N.B. Per urgenze, o per chi fosse impossibilitato in tale giorno, resta invariata l’apertura dell’URP Talete della sede provinciale di Viterbo (aperto al pubblico per appuntamento dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00 e il venerdì dalle 9:00 alle ore 13:00)

Questa comunicazione scadrà alle 14:15 di sabato 12 Novembre 2022

Apertura Sportello Talete SPA presso Punto Comune

Media voti 2.5 / 5. Conteggio voti 4

Formazione e Scuola 20 Maggio 2022

Fondo unico borse di studio D. Lgs. n. 63/2017 – anno scolastico 2020/21. Regione Lazio. Comunicazione termini e modalità per la riscossione.

Si comunica che le borse di studio IoStudio 2020/21 sono attualmente in pagamento fino al 31 maggio 2022 e l’importo della singola borsa di studio è di euro 248,56.

Bandi e Concorsi 17 Maggio 2022

Organizzazione della 11° edizione 2022 del Premio Nazionale Pietro Calabrese

Si rende nota la Determina di approvazione del verbale di esame delle istanze alla manifestazione di interesse in oggetto, con la pubblicazione di entrambi i documenti in allegato e nella sezione Bandi di Gara e Contratti, in Amministrazione Trasparente.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 16 Maggio 2022

Fissazione calendario di convocazione prove – Azienda Speciale SAM – Soriano Ambiente & Mobilità

Relativa alla selezione pubblica per titoli, esami, prove pratiche per l’assunzione, a tempo indeterminato, con contratto full time, di n.

Avvisi Scaduti 9 Maggio 2022

Chiusura Punto Comune 13 Maggio 2022

Per motivi tecnici l’Ufficio Urp di Punto Comune resterà chiuso il venerdi 13 Maggio 2022.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now