Provincia di Viterbo

Il Comune Informa...

12 Novembre 2021

Apertura Sportello Talete SPA presso Punto Comune

Si avvisa la cittadinanza che nei locali di Punto Comune, a partire dal 16/11/2021 dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 16, e successivamente ogni terzo martedi del mese, sarà attivo lo sportello / Urp a cura di Talete Spa, al quale poter rivolgersi per qualsiasi esigenza inerente al servizio idrico.

Si raccomandano gli utenti di accedere indossando la mascherina, rispettando le regole per il distanziamento.

N.B. Per urgenze, o per chi fosse impossibilitato in tale giorno, resta invariata l’apertura dell’URP Talete della sede provinciale di Viterbo (aperto al pubblico per appuntamento dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:00 e il venerdì dalle 9:00 alle ore 13:00)

Questa comunicazione scadrà alle 14:15 di sabato 12 Novembre 2022

Apertura Sportello Talete SPA presso Punto Comune

Media voti 2.2 / 5. Conteggio voti 5

Il Comune Informa... 30 Settembre 2022

SAGRA DELLE CASTAGNE : DISCIPLINA SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE ALL’INTERNO DELLE TAVERNE RIONALI

Una nuova ordinanza sindacale, la n. 165 del 29/09/2022, stringe sulla modalità di somministrazione degli alcolici per limitarne il consumo e prevenire il più possibile inconvenienti di ordine pubblico, durante il periodo della 55° Sagra delle Castagne, dal 29 Settembre al 16 Ottobre 2022: in allegato il testo dell’ordinanza.

Elezioni politiche 2022 26 Settembre 2022

Elezioni Politiche 25 Settembre 2022: Risultati elettorali

I dati relativi alle affluenze al voto e i risultati elettorali sono disponibili a questo link.

Emergenze 24 Settembre 2022

ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE

❌❌ ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE ❌❌ Si comunica che: Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso ’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n.

Il Comune Informa... 22 Settembre 2022

Inizio Lavori strada La Molinella

L’Amministrazione comunale ringrazia il presidente della Provincia Alessandro Romoli per i lavori di rifacimento della strada provinciale La Molinella, per Soriano arteria principale di collegamento alla SS675, ormai quasi non più praticabile, con gravi disagi per i residenti e non.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now