11 Novembre 2021

RICONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE DI CONCORSO PER IL RILASCIO DI NR. 7 AUTORIZZAZIONI PER IL SERVIZIO PUBBLICO DI NCC A MEZZO AUTOVETTURA

Con allegata determinazione n. 556 RG 1535/2021 del 11/11/2021, si procede alla Convocazione della Commissione per la riformulazione di un nuovo verbale ed il recepimento dell’istanza non esaminata per il giorno 11 novembre 2021 alle ore 15,30 presso la Residenza Municipale del Comune di Soriano nel Cimino.

Gli altri atti relativi al Bando di concorso sono disponibili nell’apposita sezione di Amministrazione trasparente – Bandi e Concorsi.

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Il Comune Informa... 20 Febbraio 2024

VARIAZIONI TRAFFICO VEICOLARE IN VIALE VITTORIO EMANUELE III NEL GIORNO 22 FEBBRAIO 2024 PER LAVORI EDILI

Con allegata ordinanza del Responsabile si dispone la chiusura di Viale Vittorio Emanuele III dalle ore 13:15 a fine lavori nel giorno 22 febbraio 2024 a fine lavori del giorno, per lavori edili indifferibili da effettuare con autogru presso il cantiere sito al civico 59 della suddetta via.

Elezioni Europee 2024 20 Febbraio 2024

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

Si informa la Cittadinanza, che in occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.

Avvisi 15 Febbraio 2024

Avviso alla Cittadinanza di partecipare alla revisione del piano PEBA – Piano Eliminazione Barriere Architettoniche

Con Avviso del Responsabile, tutti i Cittadini singoli o associati sono invitati a trasmettere le proprie osservazioni e suggerimenti al fine della eventuale revisione del piano stesso.