Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

Accesso operatore comunale
 

Avvisi Scaduti

17 Agosto 2021

Approvato l’avviso pubblico per interventi a sostegno dei cittadini residenti nel Lazio affetti da patologie oncologiche e in lista d’attesa per trapianti di organi solidi o di midollo

Con l’Avviso pubblico ed il modello di “Domanda di contributo anno 2021 per interventi di sostegno dei cittadini residenti nel Lazio affetti da patologie oncologiche e in lista di attesa per trapianto di organi solidi e di midollo” redatti in coerenza con la DGR n. 586/2020, si prende atto che le richieste di accesso al contributo, corredate della necessaria documentazione, dovranno essere presentate entro il 30 Settembre 2021 tramite le seguenti modalità:

– presentazione presso gli sportelli dei Punti Unici di Accesso (P.U.A.) di Tarquinia, Montefiascone, Bagnoregio, Viterbo, Vetralla, Civita Castellana;
– invio tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: prot.gen.asl.vt.it@legalmail.it;
– invio tramite raccomandata A.R. all’indirizzo: ASL Viterbo,Via E.Fermi 15 – 01100 Viterbo – Direzione Distretto B;

Si allega Avviso pubblico della ASL di Viterbo con oggetto -Contributi per l’anno 2021 “Interventi a sostegno dei cittadini residenti nel Lazio affetti da patologie oncologiche in lista d’attesa, per trapianto di organi solidi o di midollo” con scadenza il 30 Settembre 2021- comprensivo di modulistica per la presentazione della domanda.

Approvato l’avviso pubblico per interventi a sostegno dei cittadini residenti nel Lazio affetti da patologie oncologiche e in lista d’attesa per trapianti di organi solidi o di midollo

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Esprimi il tuo giudizio

Media voti 0 / 5. Conteggio voti 0

Nessun giudizio ! Potresti essere il primo a darlo

QR Code

Ultimi articoli

Eventi 23 Aprile 2025

Celebrazione 25 Aprile 2025 – Festa della Liberazione

In occasione dell’Anniversario della Liberazione, l’Amministrazione Comunale  promuove la manifestazione celebrativa secondo il seguente programma: Giovedì 25 Aprile 2025 Ore 11:30 –  Corteo e Deposizione di una corona d’alloro al Monumento ai partigiani (partenza sede Comunale) con un breve intervento del Sindaco Roberto Camilli Ore 12:30 – Deposizione, presso la Frazione di Chia, di una corona d’alloro al Monumento ai Caduti.

Il Comune Informa... 22 Aprile 2025

Attivazione del Servizio di prenotazione appuntamenti per il rilascio del Passaporto

Si comunica alla Cittadinanza che è attivo il servizio di prenotazione appuntamenti per presentare domanda di rilascio del passaporto, attraverso le nuove modalità di accesso al servizio Agenda On Line del portale pubblico della Polizia di Stato.

Il Comune Informa... 22 Aprile 2025

Allertamento Protezione Civile regionale per condizioni avverse meteorologiche di Martedì 22 Aprile 2025

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso allegato di condizioni meteorologiche avverse con le seguenti previsioni sul Lazio di precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati,  con validità dal pomeriggio di oggi, 22/04/2025 e per le successive 6-9 ore e dal mattino di domani, 23/04/2025 e per le successive 9-12 ore.

Il Comune Informa... 18 Aprile 2025

Avviso per lavori di restauro e risanamento conservativo Chiesa Sant’Agostino

INTERVENTI DI MANUTENZIONE, CONSERVAZIONE E RESTAURO DEI BENI DEL FONDO EDIFICI DI CULTO (FEC) – LAVORI DI RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO DELLA CHIESA DI SANT’AGOSTINO – CUP: G69C23000100001.