17 Agosto 2021

Approvato l’avviso pubblico per interventi a sostegno dei cittadini residenti nel Lazio affetti da patologie oncologiche e in lista d’attesa per trapianti di organi solidi o di midollo

Con l’Avviso pubblico ed il modello di “Domanda di contributo anno 2021 per interventi di sostegno dei cittadini residenti nel Lazio affetti da patologie oncologiche e in lista di attesa per trapianto di organi solidi e di midollo” redatti in coerenza con la DGR n. 586/2020, si prende atto che le richieste di accesso al contributo, corredate della necessaria documentazione, dovranno essere presentate entro il 30 Settembre 2021 tramite le seguenti modalità:

– presentazione presso gli sportelli dei Punti Unici di Accesso (P.U.A.) di Tarquinia, Montefiascone, Bagnoregio, Viterbo, Vetralla, Civita Castellana;
– invio tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: prot.gen.asl.vt.it@legalmail.it;
– invio tramite raccomandata A.R. all’indirizzo: ASL Viterbo,Via E.Fermi 15 – 01100 Viterbo – Direzione Distretto B;

Si allega Avviso pubblico della ASL di Viterbo con oggetto -Contributi per l’anno 2021 “Interventi a sostegno dei cittadini residenti nel Lazio affetti da patologie oncologiche in lista d’attesa, per trapianto di organi solidi o di midollo” con scadenza il 30 Settembre 2021- comprensivo di modulistica per la presentazione della domanda.

Il Comune Informa... 20 Febbraio 2024

VARIAZIONI TRAFFICO VEICOLARE IN VIALE VITTORIO EMANUELE III NEL GIORNO 22 FEBBRAIO 2024 PER LAVORI EDILI

Con allegata ordinanza del Responsabile si dispone la chiusura di Viale Vittorio Emanuele III dalle ore 13:15 a fine lavori nel giorno 22 febbraio 2024 a fine lavori del giorno, per lavori edili indifferibili da effettuare con autogru presso il cantiere sito al civico 59 della suddetta via.

Elezioni Europee 2024 20 Febbraio 2024

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

Si informa la Cittadinanza, che in occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.

Avvisi 15 Febbraio 2024

Avviso alla Cittadinanza di partecipare alla revisione del piano PEBA – Piano Eliminazione Barriere Architettoniche

Con Avviso del Responsabile, tutti i Cittadini singoli o associati sono invitati a trasmettere le proprie osservazioni e suggerimenti al fine della eventuale revisione del piano stesso.