Provincia di Viterbo

8 Aprile 2022

Avviso di ricerca professionalità per Staff del Sindaco

Si rende maggiore diffusione su questo sito,  dell’avviso 538/2022 in Albo Pretorio, con il quale è ricercata un’adeguata professionalità da reperire all’esterno della struttura comunale, alla quale attribuire le funzioni di “Segreteria e Staff del Sindaco”.

Ulteriori dettagli e istruzioni per presentare domande e curriculum vitae sono specificate nell’avviso allegato.

Avviso di ricerca professionalità per Staff del Sindaco

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Formazione e Scuola 20 Maggio 2022

Fondo unico borse di studio D. Lgs. n. 63/2017 – anno scolastico 2020/21. Regione Lazio. Comunicazione termini e modalità per la riscossione.

Si comunica che le borse di studio IoStudio 2020/21 sono attualmente in pagamento fino al 31 maggio 2022 e l’importo della singola borsa di studio è di euro 248,56.

Bandi e Concorsi 17 Maggio 2022

Organizzazione della 11° edizione 2022 del Premio Nazionale Pietro Calabrese

Si rende nota la Determina di approvazione del verbale di esame delle istanze alla manifestazione di interesse in oggetto, con la pubblicazione di entrambi i documenti in allegato e nella sezione Bandi di Gara e Contratti, in Amministrazione Trasparente.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 16 Maggio 2022

Fissazione calendario di convocazione prove – Azienda Speciale SAM – Soriano Ambiente & Mobilità

Relativa alla selezione pubblica per titoli, esami, prove pratiche per l’assunzione, a tempo indeterminato, con contratto full time, di n.

Avvisi Scaduti 9 Maggio 2022

Chiusura Punto Comune 13 Maggio 2022

Per motivi tecnici l’Ufficio Urp di Punto Comune resterà chiuso il venerdi 13 Maggio 2022.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now