Provincia di Viterbo

8 Aprile 2022

Avviso di ricerca professionalità per Staff del Sindaco

Si rende maggiore diffusione su questo sito,  dell’avviso 538/2022 in Albo Pretorio, con il quale è ricercata un’adeguata professionalità da reperire all’esterno della struttura comunale, alla quale attribuire le funzioni di “Segreteria e Staff del Sindaco”.

Ulteriori dettagli e istruzioni per presentare domande e curriculum vitae sono specificate nell’avviso allegato.

Avviso di ricerca professionalità per Staff del Sindaco

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Elezioni politiche 2022 26 Settembre 2022

Elezioni Politiche 25 Settembre 2022: Risultati elettorali

I dati relativi alle affluenze al voto e i risultati elettorali sono disponibili a questo link.

Emergenze 24 Settembre 2022

ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE

❌❌ ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE ❌❌ Si comunica che: Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso ’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n.

Il Comune Informa... 22 Settembre 2022

Inizio Lavori strada La Molinella

L’Amministrazione comunale ringrazia il presidente della Provincia Alessandro Romoli per i lavori di rifacimento della strada provinciale La Molinella, per Soriano arteria principale di collegamento alla SS675, ormai quasi non più praticabile, con gravi disagi per i residenti e non.

Avvisi Scaduti 20 Settembre 2022

ORDINANZA PER CHIUSURA SCUOLA DELL’INFANZIA “D. PATRIZI” PER I GIORNI 21-22-23 SETTEMBRE 2022

Per il protrarsi delle verifiche di laboratorio da parte dell’ARPA Lazio e dell’ASL sui campioni prelevati in fase di sopralluogo nei pressi dell’edificio incendiato lo scorso 19 Settembre in Via Settimio David, e nonostante non siano stati arrecati danni a persone e animali, si dispone in via cautelativa la chiusura della Scuola d’Infanzia “D.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now