Emergenze

11 Aprile 2022

Incendio a ceramica in Gallese. Allertati i comuni limitrofi.

A seguito dell’incendio e della situazione particolare di emergenza verificatesi questa mattina presso la Ceramica GSI di Gallese, Il Sindaco del Comune, Dott. Danilo Piersanti, ha allertato la cittadinanza, le autorità e le amministrazioni comunali limitrofe,  emanando apposita ordinanza a tutela della salute pubblica per limitare le attività all’aperto e suggerire precauzioni per prevenire ulteriori danni da inquinamento.

In allegato l’ordinanza del Sindaco del Comune di Gallese.

Incendio a ceramica in Gallese. Allertati i comuni limitrofi.

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Avvisi 3 Febbraio 2023

Avviso Pubblico: CENSIMENTO BOTTEGHE E ATTIVITA’ STORICHE DI SORIANO NEL CIMINO

Censimento delle botteghe e attività storiche presenti sul territorio comunale, finalizzato all’iscrizione nell’ “Elenco regionale delle botteghe ed attività storiche” ai sensi dell’art.

Avvisi Scaduti 30 Gennaio 2023

Arriva a Soriano nel Cimino il camper del “Centro per l’Impiego On Tour”

Arriva a Soriano nel Cimino il camper del “Centro per l’Impiego On Tour”.

Eventi 27 Gennaio 2023

27 Gennaio 2023 – Giorno della memoria

La mattina del 27 gennaio 1945 circa 7mila uomini erano ancora detenuti nei campi di concentramento di Auschwitz-Birkenau: milioni di ebrei furono sterminati nei campi di concentramento.

Avvisi Scaduti 26 Gennaio 2023

Cantieri su Tratta SS 675 UMBRO-LAZIALE dal km 40+500 al km 36+550, Direzione Civitavecchia – Terni

Con allegata Ordinanza 51/2023/RM si comunica la presenza di cantieri lungo il tratto della Strada statale suddetta (Superstrada Civitavecchia / Orte) per interventi di sovrastruttura stradale e pavimentazione, che comporteranno diversi restringimenti di carreggiata  su corsia di marcia, a partire dal 26/01/2023 fino al 3/02/2023 nella fascia oraria dalle 08:00 alle 18:00, che interesseranno tutti gli utenti in transito.