Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

Accesso operatore comunale
 

Avvisi

1 Marzo 2024

Avviso Pubblico Censimento Concessioni Cimiteriali – Proroga scadenza al 30 Settembre 2024

  • Visto il regolamento cimiteriale, approvato con D.C.C. n. 17 del 17/07/2020, D.C.C. n. 35 del 24/05/2022 e D.C.C. n. 73 del 18/11/2022;
  • Visto il censimento del cimitero comunale eseguito dalla Soc. MAGIF Servizi s.r.l.;
  • Vista la D.G.C. n. 139 del 20/07/2022 con la quale si intende procedere al censimento/riordino/anagrafica cimiteriale di tutte le concessioni cimiteriali private relative ai loculi e dalle aree cimiteriali ubicate nel Cimitero Comunale, attesa la necessità di confermarne/aggiornarne la titolarità;
  • Visto l’avviso pubblico del 01/08/2022 con il quale si comunicava il periodo dal 29/08/2022 al 12/05/2023 per effettuare tali operazioni;
  • Visto l’avviso pubblico del 20/04/2023 con il quale si comunicava il periodo di proroga fino al 30/09/2023 per effettuare tali operazioni;
  • Visto l’avviso pubblico del 22/09/2023 con il quale si comunicava il periodo di proroga fino al 31/03/2024 per effettuare tali operazioni;
  • Vista la mole di affluenza della popolazione.

In tale prospettiva, si rinnova, la richiesta a tutti i concessionari dei loculi e delle aree cimiteriali, non in regola con il contratto (scaduto e/o assente) di prendere contatti con gli uffici preposti, ENTRO IL 30/09/2024.

Ci si potrà rivolgere al Comune di Soriano nel Cimino, presso l’Ufficio Cimiteriale, in Piazza Umberto I, 12, previo appuntamento:

Può interessare:

Avviso Pubblico Censimento Concessioni Cimiteriali – Proroga scadenza al 30 Settembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Esprimi il tuo giudizio

Media voti 3.3 / 5. Conteggio voti 4

Nessun giudizio ! Potresti essere il primo a darlo

QR Code

Ultimi articoli

Il Comune Informa... 11 Febbraio 2025

Allertamento Protezione Civile regionale per condizioni avverse meteorologiche dal 12 Febbraio 2025 per le successive 18-24 ore

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse in allegato con validità dal mattino di domani, 12/02/2025 e per le successive 18-24 ore, si prevedono sul Lazio: precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o breve temporale, specie sui settori settentrionali con quantitativi cumulati deboli o puntualmente moderati.

Eventi 11 Febbraio 2025

Martedì 18 Febbraio 2025 – Ore 18:00 – Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato per le ore 18:00 di Martedì 18 Febbraio 2025 in Seduta Straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Eventi 10 Febbraio 2025

10 Febbraio – Giorno del Ricordo

Nel “Giorno del ricordo” è nostro dovere conservare e rinnovare la memoria della tragedia degli italiani e di tutte le vittime delle foibe, dell’esodo dalle loro terre degli istriani, fiumani e dalmati nel secondo dopoguerra: una memoria dolorosa che dobbiamo trasmettere alle nuove generazioni affinché eventi così tragici non si verifichino più.

Protezione Civile 8 Febbraio 2025

Allertamento Protezione Civile regionale per condizioni avverse meteorologiche fino a domenica 9 febbraio 2025

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse in allegato con indicazione che fino alle  prime ore del pomeriggio di domenica 9 febbraio, si prevedono sul Lazio: venti di burrasca, precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati specie sui settori costieri.

torna all'inizio del contenuto