Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

Accesso operatore comunale
 

Avvisi Scaduti

27 Gennaio 2021

Avviso Pubblico Per La Costituzione Di Un Elenco Di Dottori Agronomi E Forestali Ovvero Agrotecnici E Agrotecnici Laureati Per L’Affidamento Di Incarichi Professionali Relativi All’Elaborazione E Direzione Di Piani E Progetti Per La Tutela, Gestione E Valorizzazione Delle Aree Forestali

Oggetto:

Il Comune di Soriano nel Cimino, con il presente avviso, intende acquisire le manifestazioni di

interesse, per la redazione di un elenco di dottori agronomi e forestali ovvero agrotecnici ed agrotecnici laureati, finalizzato all’affidamento di incarichi professionali relativi all’elaborazione e direzione di piani e progetti per la tutela, gestione e valorizzazione delle aree forestali.

SOGGETTI AMMESSI E REQUISITI DI ISCRIZIONE

Possono presentare istanza di iscrizione liberi professionisti, società di professionisti e raggruppamenti temporanei costituiti o da costituire.

Per l’affidamento dell’incarico sono necessari i seguenti requisiti di idoneità professionale:

  • essere dottori agronomi e dottori forestali ovvero agrotecnici ed agrotecnici laureati regolarmente iscritti all’albo professionale previsto dai vigenti ordinamenti, ovvero abilitati all’esercizio della professione secondo le norme dei paesi dell’Unione europea cui appartiene il candidato o possedere titoli affini ed equipollenti;
  • aver regolarmente eseguito, nel quinquennio 2016-2020, prestazioni di consulenza o di direzione tecnica (attinente ai servizi oggetto del presente avviso), per un importo complessivo non inferiore ad €. 10.000,00 al netto di oneri previdenziali e fiscali.

Inoltre, i soggetti devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • requisiti di ordine generale prescritti dall’art. 80 del Dlgs.50/2016;
  • non trovarsi in alcuna delle cause di esclusione di cui all’art. 80 del Dlgs.50/2016;
  • non trovarsi nelle cause di divieto, decadenza o di sospensione di cui all’art. 67 del D.Lgs. 06 /09/2011, n. 159;
  • non trovarsi nelle condizioni di cui all’ar. 53, comma 16-ter, del D.Lgs. n. 165/2001 o non essere incorsi, ai sensi della normativa vigente, in ulteriori divieti a contrattare con la pubblica amministrazione;
  • requisiti richiesti dalle norme vigenti per svolgere le prestazioni per cui si presenta domanda.

I soggetti interessati dovranno inoltrare:

1. Modello A- Istanza di partecipazione a firma del libero professionista o legale rappresentante o, in caso di raggruppamento (costituiti o da costituire), dal capogruppo;

2. Modello B – Dichiarazione sostitutiva da rendere dal libero professionista o legale rappresentante o, in caso di raggruppamento (costituiti o da costituire), da ciascuno dei membri;

3. Copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del libero professionista o legale rappresentante o, in caso di raggruppamento (costituiti o da costituire), da ciascuno dei membri;

4. Curriculum Vitae del libero professionista o della società o, in caso di raggruppamento, di ciascuno dei membri;

5. In caso di società di professionisti, visura camerale;

6. In caso di raggruppamento già costituito, originale o copia autentica dell’atto costitutivo del raggruppamento da cui risulti il conferimento del mandato al soggetto indicato come capogruppo;

7. in caso di raggruppamento non ancora costituito: formale impegno, sottoscritto da tutti i professionisti, che in caso di affidamento, gli stessi conferiranno mandato collettivo speciale con rappresentanza ad uno di essi (mandatario), il quale stipulerà il contratto in nome e per conto proprio e dei mandanti con individuazione specifica del mandatario.

In allegato, Bando e i modelli A e B. 

Avviso Pubblico Per La Costituzione Di Un Elenco Di Dottori Agronomi E Forestali Ovvero Agrotecnici E Agrotecnici Laureati Per L’Affidamento Di Incarichi Professionali Relativi All’Elaborazione E Direzione Di Piani E Progetti Per La Tutela, Gestione E Valorizzazione Delle Aree Forestali

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Esprimi il tuo giudizio

Media voti 0 / 5. Conteggio voti 0

Nessun giudizio ! Potresti essere il primo a darlo

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

QR Code

Ultimi articoli

Il Comune Informa... 24 Maggio 2024

Ordinanza per disciplina traffico veicolare in Via Innocenzo VIII e porzione di Piazza Vittorio Emanuele II rispettivamente per i giorni 28 e il 29 Maggio 2024

Per lavori di rifacimento del manto stradale di Via Innocenzo VIII e per interventi di manutenzione della Chiesa Collegiata in Piazza Vittorio Emanuele II, il traffico veicolare dovrà subire delle variazioni, nei giorni 28 e 29 Maggio 2024, dalle 7,00  fino a termine lavori.

Elezioni Europee 2024 22 Maggio 2024

Elezione del parlamento europeo del 08 e 09 giugno 2024 – assegnazione degli spazi per la propaganda elettorale

Con deliberazione allegata della Giunta Comunale n°97 del 13-05-2025 sono ripartiti gli spazi assegnati per le affissioni di propaganda elettorale per l’Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia.

Il Comune Informa... 21 Maggio 2024

22 Maggio 2024 – Riparazione rete idrica in Via David Potenza con interruzione flusso idrico

Come da comunicazione della Società Talete Spa,  si rende noto che Mercoledì 22 Maggio 2024 verrà eseguita una riparazione della condotta idrica in Via David Potenza, che comporterà l’erogazione di acqua potabile dalle 8,30 fino a termine  lavori (circa le 13,30) nelle zone di Via David Potenza, Santa Caterina e zone limitrofe.

Eventi 16 Maggio 2024

Martedì 21 Maggio 2024 – Ore 18,30 – Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:30 di Martedì 21 Maggio 2024 in Seduta Ordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

torna all'inizio del contenuto