25 Agosto 2021
Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse a presentare un progetto ed offerta riguardante l’organizzazione della 10° edizione 2021 del Premio Nazionale Pietro Calabrese
Il Comune di Soriano nel Cimino intende organizzare la X^ Edizione 2021 del Premio Nazionale Pietro Calabrese. Una Manifestazione che giunti al termine del campionato di calcio, premierà con la “Castagna d’Oro” Presidenti delle squadre di calcio, direttori e vice direttori della carta stampata e della televisione ed assegnerà 2 premi alla carriera a due calciatori.
Il presente avviso è finalizzato all’acquisizione di manifestazioni d’interesse che consentano all’Ente di individuare soggetti di comprovata esperienza cui affidare il servizio di organizzazione e realizzazione della 10^ Edizione 2021 del Premio Nazionale Pietro Calabrese che si svolgerà il 06 settembre 2021.
Il servizio consiste nella progettazione ed organizzazione dell’evento secondo le seguenti linee guida:
• Ospitalità presso strutture turistico ricettive di Soriano nel Cimino prevedendo circa 13 camere singole, 8 camere doppie, 1 camera tripla, 1 camera quadrupla con servizio di prima colazione ;
• Predisposizione presso Piazza Vittorio Emanuele II^ di un palco che sarà adibito a presentazione ospiti, premiazione e dibattito, un piccolo palco per le interviste e fornitura di nr.90 sedie per il pubblico oltre nr.6 poltrone per partecipanti al dibattito;
• Adeguato servizio audio-luce con la fornitura di microfoni “gelato” e nr.8 microfoni ad archetto;
• Predisposizione di sala alternativa in caso di avverse condizioni metereologiche presso una idonea struttura alberghiera;
• Organizzazione cena di gala per 90 partecipanti presso un Ristorante di Soriano nel Cimino;
• Certificazione secondo normativa vigente delle strutture installate;
• Predisposizione di un piano di safety e security di concerto con l’Amministrazione e nel rispetto delle Linee Guida Anti Covid.
• Allestimento le aree con tutti i dispositivi di prevenzione dal contagio e nel rispetto delle misure Anti Covid emanate dalla Regione Lazio
• Sanificazione ed adempimenti Anti Covid;
• Servizio video e fotografico dell’evento;
• Elaborazione e stampa materiale tipografico;
• Pagamento eventuali diritti SIAE;
• Servizio di accompagnamento degli ospiti;
• Ricordo agli ospiti con prodotti del luogo;
• Segreteria evento.
Gli operatori economici interessati debbono far pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 10,00 del giorno 3 settembre 2021.
Per maggiori informazioni consultare i documenti allegati, presenti anche nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Gara e Contratti con tutti gli atti relativi alla manifestazione d’interesse.
Ultimi articoli
Ambiente 24 Dicembre 2024
Comunicazione variazione raccolta differenziata fino al 28 Dicembre 2024
Si comunicano le seguenti variazioni per la raccolta differenziata per le festività natalizie fino al 28 Dicembre.
Avvisi Scaduti 23 Dicembre 2024
Bollettino di allertamento della Protezione Civile dal 23 Dicembre 2024 per le successive 24 ore
Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dal tardo pomeriggio di oggi, lunedì 23-12-2024, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio: Venti da forti a burrasca dai quadranti settentrionali, con locali rinforzi fino a burrasca forte.
Avvisi Scaduti 21 Dicembre 2024
Bollettino di allertamento della Protezione Civile dal 21 Dicembre 2024 per le successive 24 ore
Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dal mattino di domani, domenica 22-12-2024, e per le successive 18-24 ore, si prevedono sul Lazio: Venti forti con raffiche fino a burrasca forte dai quadranti occidentali, Mareggiate lungo le coste esposte.
Avvisi Scaduti 19 Dicembre 2024
Bollettino di allertamento della Protezione Civile dal 20 Dicembre 2024 per le successive 24 ore
Si comunica che La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n°24094 prot 65124 del 19-12-2024 con indicazione che dalle prime ore di domani, venerdì 20-12-2024, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio venti forti settentrionali con raffiche di burrasca, o burrasca forte e mareggiate lungo le coste esposte, con livello di allerta gialla.