7 Dicembre 2021
Avviso pubblico per l’adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare
A seguito dell’emergenza sanitaria Covid 19, per il protrarsi della quale alcune famiglie del territorio di Soriano nel Cimino hanno visto aggravarsi la propria situazione economico sociale, il Comune riapre con il bando allegato i termini per il rilascio dei buoni spesa riservati ai cittadini avente titolo in base alle deliberazioni di Giunta Comunali n. 172/2021 e 208/2021.
L’istanza andrà presentata compilando esclusivamente il modello allegato alla presente comunicazione, trasmettendolo tramite pec all’indirizzo puntocomunesoriano@pec.it o consegnandolo allo sportello Front-Office di Punto Comune in Piazza Umberto I, 12.
Il presente bando rimarrà valido fino all’esaurimento delle somme disponibili.
Per maggiori dettagli consultare l’avviso pubblico allegato, la Determinazione del Responsabile Area III Politiche sociali e culturali n. 7/2021 – R.G. 1673/2021.

Ultimi articoli
Protezione Civile 24 Aprile 2025
Allertamento Protezione Civile regionale per condizioni avverse meteorologiche per Venerdì 25 Aprile 2025
Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso allegato di condizioni meteorologiche avverse con le seguenti previsioni sul Lazio: precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale specie sui settori interni appenninici, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati, con validità dal mattino di domani, 25/04/2025 e per le successive 9-12 ore.
Il Comune Informa... 24 Aprile 2025
Referendum 8 e 9 Giugno 2025 – Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione
Gli elettori che, per motivi di salute, sono impossibilitati ad allontanarsi dalla propria abitazione, possono richiedere la possibilità di votare a domicilio.
Protezione Civile 23 Aprile 2025
Allertamento Protezione Civile regionale per condizioni avverse meteorologiche di Martedì 23 Aprile 2025
Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso allegato di condizioni meteorologiche avverse con le seguenti previsioni sul Lazio di precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati.
Eventi 23 Aprile 2025
Celebrazione 25 Aprile 2025 – Festa della Liberazione
In occasione dell’Anniversario della Liberazione, l’Amministrazione Comunale promuove la manifestazione celebrativa secondo il seguente programma: Giovedì 25 Aprile 2025 Ore 11:30 – Corteo e Deposizione di una corona d’alloro al Monumento ai partigiani (partenza sede Comunale) con un breve intervento del Sindaco Roberto Camilli Ore 12:30 – Deposizione, presso la Frazione di Chia, di una corona d’alloro al Monumento ai Caduti.