Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID

Accesso operatore comunale
 

Avvisi Scaduti

6 Aprile 2021

Azienda Speciale Soriano Ambiente & Mobilità – Comunicazione rinvio prova orale per selezione pubblica addetti ai servizi alla cultura e turismo

VISTO l’art 10 del DL 31 marzo 2021, al fine di garantire il massimo rispetto delle misure di prevenzione, si comunica il rinvio delle prove orali della selezione di impiegato amministrativo addetto ai servizi della cultura e turismo previste per il giorno 8 aprile.

La nuova data prevista è il 7 maggio alle ore 10.00 presso la Sala del Consiglio Comunale del Comune di Soriano nel Cimino in Piazza Umberto I^ nr.12. Con separata comunicazione verranno illustrate le procedure per il rispetto del Protocollo COVID.

Resta salva la facoltà di stabilire date diverse in relazione alla attuale situazione epidemiologica ed alle esigenze organizzative della Commissione e dell’Azienda.

Azienda Speciale Soriano Ambiente & Mobilità – Comunicazione rinvio prova orale per selezione pubblica addetti ai servizi alla cultura e turismo

Sei soddisfatto di questa informazione ?

Esprimi il tuo giudizio

Media voti 0 / 5. Conteggio voti 0

Nessun giudizio ! Potresti essere il primo a darlo

Ultimi articoli

Eventi 30 Maggio 2023

30 Maggio 2023 ore 18:40 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:00 del giorno 10 Maggio 2023 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Avvisi 30 Maggio 2023

Lunedì 5 Giugno 2023 – Chiusura Ufficio di Punto Comune

Si comunica che Lunedì 5 Giugno 2023, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Punto Comune, in Piazza Umberto I,12, resterà chiuso per formazione personale.

Avvisi Scaduti 24 Maggio 2023

Servizio idrico integrato ATO 1 Lazio Nord – Comune di Soriano nel Cimino – Riparazione Condotta idrica in Via delle Bandite con interruzione del flusso idrico anche nella zona circostante.

Si comunica alla cittadinanza che giovedì 25 maggio 2023 verrà eseguito un intervento di riparazione della condotta idrica in Via delle Bandite.

torna all'inizio del contenuto