Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

16 Febbraio 2021

Azienda Speciale Soriano Ambiente & Mobilità – Comunicazione variazione calendario turni per prova scritta – Selezione Pubblica Per Titoli Ed Esami Per L’Assunzione, A Tempo Indeterminato, Con Contratto Part Time Al 60%, Di N. 1 Impiegato Amministrativo. Ccnl Multiservizi E Servizi Integrati

In applicazione del protocollo COVID-19 si comunicano i turni per l’espletamento delle prove selettive in oggetto:

• 22 FEBBRAIO 2021 PRESSO HOTEL RESIDENCE LA BASTIA – VIA GIOVANNI XXIII^
    1^ Turno ore 10,00 da: Acqualagna Gloria a Degli Espinosa Esmeralda
    2^ Turno ore 15,00 da: Dell’Aquila Antonella a Norbiato Erika
  • 23 FEBBRAIO 2021 PRESSO HOTEL RESIDENCE LA BASTIA – VIA GIOVANNI XXIII^
    3^ Turno ore 10,00 da: Orlandini Melissa a Zugno Alessia

I candidati sono tenuti all’osservazione delle istruzioni incluse nella comunicazione allegata, tra le quali riportiamo:

Nel rispetto delle disposizioni nazionali e regionali in materia di tutela della saluta pubblica i candidati dovranno osservare I seguenti obblighi:

1) presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);

2) non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:

a) temperatura superiore a 37,5°C e brividi;
b) tosse di recente comparsa;
c) difficoltà respiratoria;
d) perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell’olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
e) mal di gola.

contagio da COVID – 19;

4) presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rinofaringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove;

5) indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, la/e mascherina/e chirurgica/he messe a disposizione dalla società organizzatrice.

Per gli obblighi di cui ai numeri 2 e 3 vi deve essere un’apposita autodichiarazione da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000.

SI RAPPRESENTA CHE IN CASO DI MANCATO RISPETTO DELLE PRESENTI PRESCRIZIONI (1,2,3,4,5) VERRA’ INIBITO L’INGRESSO AL CANDIDATO, CHE SARA’ PERTANTO ESCLUSO DALLA PROCEDURA.

Al fine di velocizzare le operazioni di registrazione, si chiede ai candidati di trasmettere nei giorni precedenti la prova, all’indirizzo mail info@aziendaspecialesam.it la scansione del documento di identità che produrranno per l’identificazione, se diverso da quello utilizzato per la presentazione della domanda. Il documento di identità dovrà comunque essere obbligatoriamente esibito per il riconoscimento dei candidati e l’ammissione a sostenere le prove.

Entro 5 giorni dallo svolgimento della prova, verrà reso disponibile, unitamente al comunicato protocollo di sicurezza, sulla pagina web dedicata alla procedura concorsuale, il Piano operativo specifico della procedura concorsuale, che verrà contestualmente comunicato al Dipartimento della funzione pubblica.

Si raccomanda il costante monitoraggio del sito istituzionale, per aggiornamenti sul concorso. Il presente avviso viene trasmesso agli uffici Amministrativi dell’ente per essere pubblicato all’albo pretorio on line e sul sito internet https://www.aziendaspecialesam.it – sezione “Amministrazione Trasparente” – sottosezione Bandi di concorso.
Secondo le disposizioni del Bando, le comunicazioni rese in tale forma hanno a tutti gli effetti valore di notifica e comunicazione ad ogni effetto di legge.

Avvisi 14 Giugno 2024

Erogazione di un contributo economico per l’acquisto di una parrucca per uomini o donne sottoposti a terapia oncologica – secondo avviso 2024

L’Azienda Sanitaria Locale di Viterbo ha pubblicato il secondo Avviso 2024 relativo all’erogazione di un contributo economico finalizzato all’acquisto della parrucca per donne e uomini sottoposti a terapia oncologica.

Avvisi 13 Giugno 2024

Avviso pubblico per Attività socio ricreative estive sul territorio di Soriano nel Cimino anno 2024

Il presente avviso, rivolto a realtà associative o similari, intende raccogliere i progetti che riguardano attività socio ricreative, realizzate sul territorio del Comune di Soriano nel Cimino, nel periodo estivo ( Giugno- Agosto 2024).

Bandi di Gara e Concorsi 13 Giugno 2024

Modifica data prove scritte concorso pubblico di selezione, per soli esami, per la copertura di n.1 posto di istruttore di vigilanza (area degli istruttori-ex cat c) a tempo pieno e indeterminato riservato a favore dei volontari delle FF.AA. ai sensi degli artt.678 e 1014 del d.lgs. n. 66/2010 e ss.mm.ii.

Comunichiamo ai candidati la variazione della data delle prove scritte per la selezione in oggetto, che si terranno mercoledì 19 Giugno 2024 (anziché il 14) presso l’Aula Consigliare del Comune di Soriano nel Cimino in Piazza Umberto I,12.