27 Maggio 2022
Borse di Studio “IOSTUDIO” Anno Scolastico 2021-2022
Il Comune di Soriano nel Cimino informa i cittadini che anche per l’anno scolastico 2021/22 é prevista l’erogazione di borse di studio “IOSTUDIO” a favore di studenti residenti nel territorio comunale – il cui nucleo familiare abbia ISEE non superiore a € 15.748,78 – frequentanti istituti superiori statali o paritari. Le richieste dovranno essere inviate entro e non oltre il 27 giugno 2022.
La domanda, debitamente compilata da un genitore o da chi esercita la potestà genitoriale, o dall’alunno/a stesso/a se maggiorenne, può essere inoltrata tramite:
– email ordinaria a politichesociali@comune.sorianonelcimino.vt.it;
– tramite pec a puntocomunesoriano@pec.it
– Consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo in Piazza Umberto I, 12.
Alla domanda redatta su apposita modulistica fornita dal Comune, va allegata copia del documento valido del richiedente e dello studente e Attestazione Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE).

Ultimi articoli
Eventi 31 Marzo 2025
14 Aprile 2025 – Incontro aperto con le famiglie: Presentazione del nuovo asilo nido comunale
Comunichiamo alla Cittadinanza che Lunedì 14 Aprile 2025 alle ore 17:30 presso la Sala Consiliare in Piazza Umberto I, 12, si terrà la presentazione ai genitori delle bambine e dei bambini, da 3 a 36 mesi, del nuovo Asilo Nido Comunale.
Il Comune Informa... 30 Marzo 2025
Allertamento Protezione Civile regionale per condizioni avverse meteorologiche da lunedì 31 marzo 2025 per le successive 24 ore
Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso allegato di condizioni meteorologiche avverse con le seguenti previsioni sul Lazio: dal primo pomeriggio di domani, lunedì 31.
Protezione Civile 26 Marzo 2025
Allertamento Protezione Civile regionale per condizioni avverse meteorologiche dal 26 Marzo 2025 per le successive 24 ore
Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso l’Avviso allegato di condizioni meteorologiche avverse con le seguenti previsioni sul Lazio: precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio o breve temporale, specie sui settori orientali e meridionali della Regione, con quantitativi cumulati generalmente deboli, puntualmente moderati.
Protezione Civile 22 Marzo 2025
Allerta protezione civile per condizioni avverse meteorologiche previste per il 23 Marzo 2025
Con allegato bollettino emesso in data odierna, la Protezione civile comunica la previsione di precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio, specie sui settori settentrionali e orientali della Regione, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati.