Provincia di Viterbo

22 Aprile 2021

Celebrazione 25 Aprile 2021 – Festa della Liberazione

In occasione dell’Anniversario della Liberazione, l’Amministrazione Comunale nel rispetto delle misure previste dalla vigente normativa per il contenimento dell’epidemia da Covid-19, promuove, in forma ridotta e con presenza limitata, la manifestazione celebrativa secondo il seguente programma:

Domenica 25 Aprile 2021

Ore 11.30  –  Deposizione di una corona di alloro al Monumento dei Caduti, Piazza della Repubblica (lato giardinetti)

Ore 12.00 – Deposizione di una corona al Monumento dei Caduti ingresso Frazione di Chia

Celebrazione 25 Aprile 2021 – Festa della Liberazione

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Formazione e Scuola 20 Maggio 2022

Fondo unico borse di studio D. Lgs. n. 63/2017 – anno scolastico 2020/21. Regione Lazio. Comunicazione termini e modalità per la riscossione.

Si comunica che le borse di studio IoStudio 2020/21 sono attualmente in pagamento fino al 31 maggio 2022 e l’importo della singola borsa di studio è di euro 248,56.

Bandi e Concorsi 17 Maggio 2022

Organizzazione della 11° edizione 2022 del Premio Nazionale Pietro Calabrese

Si rende nota la Determina di approvazione del verbale di esame delle istanze alla manifestazione di interesse in oggetto, con la pubblicazione di entrambi i documenti in allegato e nella sezione Bandi di Gara e Contratti, in Amministrazione Trasparente.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 16 Maggio 2022

Fissazione calendario di convocazione prove – Azienda Speciale SAM – Soriano Ambiente & Mobilità

Relativa alla selezione pubblica per titoli, esami, prove pratiche per l’assunzione, a tempo indeterminato, con contratto full time, di n.

Avvisi Scaduti 9 Maggio 2022

Chiusura Punto Comune 13 Maggio 2022

Per motivi tecnici l’Ufficio Urp di Punto Comune resterà chiuso il venerdi 13 Maggio 2022.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now