Provincia di Viterbo

22 Aprile 2021

Celebrazione 25 Aprile 2021 – Festa della Liberazione

In occasione dell’Anniversario della Liberazione, l’Amministrazione Comunale nel rispetto delle misure previste dalla vigente normativa per il contenimento dell’epidemia da Covid-19, promuove, in forma ridotta e con presenza limitata, la manifestazione celebrativa secondo il seguente programma:

Domenica 25 Aprile 2021

Ore 11.30  –  Deposizione di una corona di alloro al Monumento dei Caduti, Piazza della Repubblica (lato giardinetti)

Ore 12.00 – Deposizione di una corona al Monumento dei Caduti ingresso Frazione di Chia

Celebrazione 25 Aprile 2021 – Festa della Liberazione

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 30 Aprile 2021

Azienda Speciale SAM Soriano Ambiente & Mobilità – Comunicazione Elenco candidati alla prova orale selezione per Comunicazione Elenco candidati alla prova orale selezione per N. 2 IMPIEGATI ADDETTI AI SERVIZI ALLA CULTURA E TURISMO

Si comunica elenco degli ammessi alla prova orale, in seguito allo svolgimento della prova scritta nell’ambito della procedura di cui in oggetto ed articolata in tre sessioni (le cui attività sono state registrate e verbalizzate nei verbali in atti).

Il Comune Informa... 29 Aprile 2021

Nuovo Canone Unico Patrimoniale. Proroga termine di pagamento al 31.05.2021

Il Consiglio comunale con deliberazioni del 23/04/2021 ha istituito il Canone unico patrimoniale approvando i relativi Regolamenti.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now