Provincia di Viterbo

22 Aprile 2022

Celebrazione 25 Aprile 2022 – Festa della Liberazione

In occasione dell’Anniversario della Liberazione, l’Amministrazione Comunale  promuove la manifestazione celebrativa secondo il seguente programma:

Domenica 25 Aprile 2022

Ore 11:15  –  Corteo e deposizione di una corona di alloro al Monumento ai Partigiani, partenza dalla Sede Comunale di P.zza Umberto, I con un breve intervento del Sindaco Roberto Camilli

Ore 12:15 – Deposizione di una corona di alloro al Monumento dei Caduti, presso la Frazione di Chia;

Il Corteo sarà accompagnato dalla Banda musicale di Soriano nel Cimino

Celebrazione 25 Aprile 2022 – Festa della Liberazione

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Elezioni politiche 2022 26 Settembre 2022

Elezioni Politiche 25 Settembre 2022: Risultati elettorali

I dati relativi alle affluenze al voto e i risultati elettorali sono disponibili a questo link.

Emergenze 24 Settembre 2022

ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE

❌❌ ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE ❌❌ Si comunica che: Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso ’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n.

Il Comune Informa... 22 Settembre 2022

Inizio Lavori strada La Molinella

L’Amministrazione comunale ringrazia il presidente della Provincia Alessandro Romoli per i lavori di rifacimento della strada provinciale La Molinella, per Soriano arteria principale di collegamento alla SS675, ormai quasi non più praticabile, con gravi disagi per i residenti e non.

Avvisi Scaduti 20 Settembre 2022

ORDINANZA PER CHIUSURA SCUOLA DELL’INFANZIA “D. PATRIZI” PER I GIORNI 21-22-23 SETTEMBRE 2022

Per il protrarsi delle verifiche di laboratorio da parte dell’ARPA Lazio e dell’ASL sui campioni prelevati in fase di sopralluogo nei pressi dell’edificio incendiato lo scorso 19 Settembre in Via Settimio David, e nonostante non siano stati arrecati danni a persone e animali, si dispone in via cautelativa la chiusura della Scuola d’Infanzia “D.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now