Servizi al Cittadino
Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID

Accesso operatore comunale
 

Avvisi Scaduti

24 Giugno 2021

Comunicato di Talete per servizio gratuito di ristampa delle fatture del 1° Trimestre 2021

Talete Spa ha attivato, limitatamente a questa emissione, un servizio gratuito di ristampa fatture per il 1°Trimestre 2021.
Qualora avesse già ricevuto la fattura e avesse già provveduto al pagamento, si prega di non tenere conto del presente invio.

Oltre al bollettino mav allegato, per il pagamento si potrà utilizzare la piattaforma PagoPa – sistema unico di pagamento – utilizzabile anche da smartphone al fine di favorire imprese e cittadini nel pagamento delle fatture ricevute per il Servizio Idrico Integrato.

Il principale vantaggio di utilizzare il sistema PagoPA è quello di affidarsi a un sistema di pagamento unico, semplice, rapido e trasparente, per effettuare qualsiasi tipo di pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

Per effettuare i pagamenti con pago PA sarà sufficiente registrarsi nella sezione “sportello online” presente nel sito www.taletespa.eu.
Dallo “sportello on line” si potranno controllare i consumi, scaricare i documenti, verificare le fatture e procedere al saldo delle stesse, fino ad un  massimo di 5 per volta, utilizzando i più comuni sistemi di pagamento elettronici, tra cui Carta di credito/debito, proprio conto corrente, Bancomat Pay, Satis Pay, Postepay, Paypal, IConto.

In particolare, l’utilizzo di questo sistema garantisce semplicità di pagamento, immediata ricevuta di pagamento, e contestuale immediata quietanza liberatoria per il gestore.

Gli utenti in possesso di domiciliazione bancaria e/o postale e che si vedranno recapitare la fattura, non incorreranno in un ulteriore addebito.
La fattura per questi ultimi è da considerarsi esclusivamente di cortesia.

Questa comunicazione scadrà alle 19:37 di sabato 10 Luglio 2021

Comunicato di Talete per servizio gratuito di ristampa delle fatture del 1° Trimestre 2021

Sei soddisfatto di questa informazione ?

Esprimi il tuo giudizio

Media voti 0 / 5. Conteggio voti 0

Nessun giudizio ! Potresti essere il primo a darlo

Ultimi articoli

Eventi 30 Maggio 2023

30 Maggio 2023 ore 18:40 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:00 del giorno 10 Maggio 2023 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Avvisi 30 Maggio 2023

Lunedì 5 Giugno 2023 – Chiusura Ufficio di Punto Comune

Si comunica che Lunedì 5 Giugno 2023, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Punto Comune, in Piazza Umberto I,12, resterà chiuso per formazione personale.

Avvisi Scaduti 24 Maggio 2023

Servizio idrico integrato ATO 1 Lazio Nord – Comune di Soriano nel Cimino – Riparazione Condotta idrica in Via delle Bandite con interruzione del flusso idrico anche nella zona circostante.

Si comunica alla cittadinanza che giovedì 25 maggio 2023 verrà eseguito un intervento di riparazione della condotta idrica in Via delle Bandite.

torna all'inizio del contenuto