Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

24 Giugno 2021

Comunicato di Talete per servizio gratuito di ristampa delle fatture del 1° Trimestre 2021

Talete Spa ha attivato, limitatamente a questa emissione, un servizio gratuito di ristampa fatture per il 1°Trimestre 2021.
Qualora avesse già ricevuto la fattura e avesse già provveduto al pagamento, si prega di non tenere conto del presente invio.

Oltre al bollettino mav allegato, per il pagamento si potrà utilizzare la piattaforma PagoPa – sistema unico di pagamento – utilizzabile anche da smartphone al fine di favorire imprese e cittadini nel pagamento delle fatture ricevute per il Servizio Idrico Integrato.

Il principale vantaggio di utilizzare il sistema PagoPA è quello di affidarsi a un sistema di pagamento unico, semplice, rapido e trasparente, per effettuare qualsiasi tipo di pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

Per effettuare i pagamenti con pago PA sarà sufficiente registrarsi nella sezione “sportello online” presente nel sito www.taletespa.eu.
Dallo “sportello on line” si potranno controllare i consumi, scaricare i documenti, verificare le fatture e procedere al saldo delle stesse, fino ad un  massimo di 5 per volta, utilizzando i più comuni sistemi di pagamento elettronici, tra cui Carta di credito/debito, proprio conto corrente, Bancomat Pay, Satis Pay, Postepay, Paypal, IConto.

In particolare, l’utilizzo di questo sistema garantisce semplicità di pagamento, immediata ricevuta di pagamento, e contestuale immediata quietanza liberatoria per il gestore.

Gli utenti in possesso di domiciliazione bancaria e/o postale e che si vedranno recapitare la fattura, non incorreranno in un ulteriore addebito.
La fattura per questi ultimi è da considerarsi esclusivamente di cortesia.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Avvisi 14 Giugno 2024

Erogazione di un contributo economico per l’acquisto di una parrucca per uomini o donne sottoposti a terapia oncologica – secondo avviso 2024

L’Azienda Sanitaria Locale di Viterbo ha pubblicato il secondo Avviso 2024 relativo all’erogazione di un contributo economico finalizzato all’acquisto della parrucca per donne e uomini sottoposti a terapia oncologica.

Avvisi 13 Giugno 2024

Avviso pubblico per Attività socio ricreative estive sul territorio di Soriano nel Cimino anno 2024

Il presente avviso, rivolto a realtà associative o similari, intende raccogliere i progetti che riguardano attività socio ricreative, realizzate sul territorio del Comune di Soriano nel Cimino, nel periodo estivo ( Giugno- Agosto 2024).

Bandi di Gara e Concorsi 13 Giugno 2024

Modifica data prove scritte concorso pubblico di selezione, per soli esami, per la copertura di n.1 posto di istruttore di vigilanza (area degli istruttori-ex cat c) a tempo pieno e indeterminato riservato a favore dei volontari delle FF.AA. ai sensi degli artt.678 e 1014 del d.lgs. n. 66/2010 e ss.mm.ii.

Comunichiamo ai candidati la variazione della data delle prove scritte per la selezione in oggetto, che si terranno mercoledì 19 Giugno 2024 (anziché il 14) presso l’Aula Consigliare del Comune di Soriano nel Cimino in Piazza Umberto I,12.