23 Giugno 2021

Bando di Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato – istruttore amministrativo/contabile, categoria c, posizione economica C1

L’Amministrazione Comunale intende procedere, tramite CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, alla copertura di n.1 (uno) posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Amministrativo/Contabile – categoria C, posizione economica C1

La domanda redatta obbligatoriamente tramite il modulo allegato, dovrà pervenire entro e non oltre il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, ovvero il 22 agosto 2021* e deve essere inoltrata seguendo le modalità specificate nel bando.

Si allegano gli atti con le istruzioni  e la modulistica per partecipare al Concorso, presenti nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi e Concorsi.

*Data Aggiornamento 26/07/2021 – (G.U n.58 del 23-07-2021)

Questa comunicazione scadrà alle 23:59 di domenica 22 Agosto 2021

Avvisi 1 Dicembre 2022

AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE AL REGISTRO CITTADINO DELLE STRUTTURE RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI SOCIO-ASSISTENZIALI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO VT3 PER LE PERSONE DI MINORE ETA’.

Il Comune di Viterbo, in qualità di capofila del Distretto Sanitario VT/3, comprendente anche i comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Canepina, Celleno,  Orte, Soriano nel Cimino e Vitorchiano, ha approvato l’avviso per l’istituzione di un pubblico Registro al quale potranno accreditarsi, apertamente e senza competività, tutte le strutture residenziali e semi-residenziali di carattere socio-assistenziale già autorizzate da opportuni provvedimenti rilasciati dai Comuni, ubicate nel territorio del Distretto VT/3, in grado di garantire servizi di qualità rispondenti ai reali bisogni di Persone di minore età, con prestazioni realizzate ed erogate a tutelare il rispetto della loro dignità.

Il Comune Informa... 29 Novembre 2022

DISCIPLINA DEL TRAFFICO VEICOLARE SU VIALE V. EMANUELE III IL 7 DICEMBRE 2022 DALLE ORE 9:00 A FINE LAVORI

Si comunica alla Cittadinanza che il giorno 7 Dicembre, dalle ore 9,00 fino a termine dei lavori di scavo per distribuzione rete di fibra ottica, verrà chiuso il transito per garantire le opere in piena sicurezza: maggiori informazioni nell’allegata Ordinanza del Responsabile.

Eventi 29 Novembre 2022

30 Novembre 2022 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:30 del giorno 30/11/2022 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now