Provincia di Viterbo

23 Giugno 2021

Bando di Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato – istruttore amministrativo/contabile, categoria c, posizione economica C1

L’Amministrazione Comunale intende procedere, tramite CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, alla copertura di n.1 (uno) posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Amministrativo/Contabile – categoria C, posizione economica C1

La domanda redatta obbligatoriamente tramite il modulo allegato, dovrà pervenire entro e non oltre il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, ovvero il 22 agosto 2021* e deve essere inoltrata seguendo le modalità specificate nel bando.

Si allegano gli atti con le istruzioni  e la modulistica per partecipare al Concorso, presenti nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi e Concorsi.

*Data Aggiornamento 26/07/2021 – (G.U n.58 del 23-07-2021)

Questa comunicazione scadrà alle 23:59 di domenica 22 Agosto 2021

Emergenza Covid-19 21 Gennaio 2022

Ordinanza Sindacale n. 6 del 21/01/2022 – Sanificazione locali scuola primaria Soriano nel cimino e Scuola dell’infanzia plesso S.Eutizio

Con citata ordinanza si comunica ai Cittadini che verranno sanificati i locali delle suddette scuole dai giorni compresi dal 22 al 24 Gennaio 2021.

Avvisi Scaduti 21 Gennaio 2022

21 Gennaio 2022 : Convocazione straordinaria Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18,00 del giorno 21/01/2022 in Seduta straordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Emergenza Covid-19 20 Gennaio 2022

Emergenza Covid-19. GRATUITÀ AGLI STUDENTI RESIDENTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SORIANO NEL CIMINO IN ETÀ DELL’OBBLIGO SCOLASTICO 6/16 ANNI DEI TAMPONI ANTIGENICI PER L’INDIVIDUAZIONE DEL VIRUS SARS COV-2

Con ordinanza sindacale n°4 del 20/01/2022 e per adottare misure idonee a contrastare la diffusione da contagio da Covid-19, viene disposto quanto segue nel documento allegato, dal quale riportiamo: 1.

Ambiente 17 Gennaio 2022

Ordinanza n.3 del 17/01/2022 – Chiusura Isola Ecologica nei giorni 20-21-22 Gennaio 2022

Con allegata ordinanza in oggetto, si comunica la chiusura dell’isola ecologica ECOMOLINELLA nei giorni 20-21-22 Gennaio alle utenze dei Comuni facenti parte dell’Associazione Intercomunale ECOMOLINELLA e del Comune di Vitorchiano; l’apertura è garantita soltanto ai mezzi destinati alla raccolta dei rifiuti conferiti dai Comuni di Bassano in Teverina, Bomarzo, Soriano nel Cimino e Vitorchiano e delle ditte che ne effettuano il ritiro dei presso l’isola ecologica.

Il tuo browser non è aggiornato!

Per usufruire dei servizi offerti dal sito e visualizzarne i contenuti si consiglia di aggiornarlo. Update my browser now