14 Settembre 2021

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO – ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE, CATEGORIA C, POSIZIONE ECONOMICA C1- REGOLE POST EMERGENZA COVID 19

AVVISO: I CANDIDATI AI SENSI DEL DECRETO-LEGGE 23 LUGLIO 2021, N. 105,  DOVRANNO PRESENTARSI ALL’ATTO DELL’INGRESSO NELL’AREA CONCORSUALE MUNITI DI CERTIFICAZIONI VERDI COVID-19 (GREEN PASS ) O DI UN REFERTO RELATIVO AD UN TEST ANTIGENICO RAPIDO O MOLECOLARE CON ESITO NEGATIVO AL VIRUS SARS-COV-2, EFFETTUATO MEDIANTE TAMPONE ORO/RINO-FARINGEO PRESSO UNA STRUTTURA PUBBLICA O PRIVATA ACCREDITATA/AUTORIZZATA IN DATA NON ANTECEDENTE A 48 ORE DALLA DATA DI SVOLGIMENTO DELLE PROVE.

Avvisi 24 Novembre 2022

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE – VERBALE E DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

PER SERVIZIO DI NOLEGGIO, MONTAGGIO, INSTALLAZIONE, SMONTAGGIO E MANUTENZIONE DI ADDOBBI E LUMINARIE NATALIZIE, REALIZZAZIONE EVENTI TURISTICO-CULTURALI IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI SORIANO NEL CIMINO ED ASSOCIAZIONI PRESENTI SUL TERRITORIO – PERIODO DICEMBRE 2022 – GENNAIO 2023.

Eventi 22 Novembre 2022

24 novembre alle ore 17.00 : Conferimento della cittadinanza onoraria al Luogotenente C.S. Paolo Lonero

L’evento, che si terrà presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I n° 12,  è aperto al pubblico e potrà essere seguito anche in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.

Avvisi 19 Novembre 2022

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Il Comune 18 Novembre 2022

Ricevi le notifiche Push

La notifica push è un tipo di messaggistica istantanea con la quale il sito del Comune può comunicare una notizia o un aggiornamento al Cittadino, senza che questo debba effettuare un’operazione di scaricamento o aggiornamento … La prima volta che si visita il sito del Comune di Soriano nel Cimino, appare una finestra con l’invito a ricevere le Notifiche Push: basterà cliccare “Si”, senza fornire alcun dato aggiuntivo.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now