Provincia di Viterbo

22 Febbraio 2022

Comunicato Stampa: interventi di potenziamento dell’offerta sanitaria per i cittadini di Soriano

Dall’incontro di questa mattina del sindaco Camilli e dell’assessore Tranfa con il dirigente generale dell’Asl di Viterbo la dottoressa Daniela Donetti, l’Amministrazione comunica alla cittadinanza che la Casa della Salute di Soriano nel Cimino sarà convertita in Casa di Comunità.
Saranno quindi ampliati e potenziati i servizi sanitari e verranno attivati dei progetti di interesse sociale. Tra i temi discussi c’e stata l’importanza che venga riattivata l’unità mobile di screening mammografico per la prevenzione del tumore al seno: la Asl si è impegnata a comunicarci nei prossimi giorni il calendario degli appuntamenti nel nostro Comune.

Verranno comunicate al più presto le date riservate per il nostro Comune,  per la campagna di screening.

Media voti 3.7 / 5. Conteggio voti 3

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Formazione e Scuola 20 Maggio 2022

Fondo unico borse di studio D. Lgs. n. 63/2017 – anno scolastico 2020/21. Regione Lazio. Comunicazione termini e modalità per la riscossione.

Si comunica che le borse di studio IoStudio 2020/21 sono attualmente in pagamento fino al 31 maggio 2022 e l’importo della singola borsa di studio è di euro 248,56.

Bandi e Concorsi 17 Maggio 2022

Organizzazione della 11° edizione 2022 del Premio Nazionale Pietro Calabrese

Si rende nota la Determina di approvazione del verbale di esame delle istanze alla manifestazione di interesse in oggetto, con la pubblicazione di entrambi i documenti in allegato e nella sezione Bandi di Gara e Contratti, in Amministrazione Trasparente.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 16 Maggio 2022

Fissazione calendario di convocazione prove – Azienda Speciale SAM – Soriano Ambiente & Mobilità

Relativa alla selezione pubblica per titoli, esami, prove pratiche per l’assunzione, a tempo indeterminato, con contratto full time, di n.

Avvisi Scaduti 9 Maggio 2022

Chiusura Punto Comune 13 Maggio 2022

Per motivi tecnici l’Ufficio Urp di Punto Comune resterà chiuso il venerdi 13 Maggio 2022.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now