22 Febbraio 2022

Comunicato Stampa: interventi di potenziamento dell’offerta sanitaria per i cittadini di Soriano

Dall’incontro di questa mattina del sindaco Camilli e dell’assessore Tranfa con il dirigente generale dell’Asl di Viterbo la dottoressa Daniela Donetti, l’Amministrazione comunica alla cittadinanza che la Casa della Salute di Soriano nel Cimino sarà convertita in Casa di Comunità.
Saranno quindi ampliati e potenziati i servizi sanitari e verranno attivati dei progetti di interesse sociale. Tra i temi discussi c’e stata l’importanza che venga riattivata l’unità mobile di screening mammografico per la prevenzione del tumore al seno: la Asl si è impegnata a comunicarci nei prossimi giorni il calendario degli appuntamenti nel nostro Comune.

Verranno comunicate al più presto le date riservate per il nostro Comune,  per la campagna di screening.

Media voti 3.7 / 5. Conteggio voti 3

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Il Comune Informa... 20 Febbraio 2024

VARIAZIONI TRAFFICO VEICOLARE IN VIALE VITTORIO EMANUELE III NEL GIORNO 22 FEBBRAIO 2024 PER LAVORI EDILI

Con allegata ordinanza del Responsabile si dispone la chiusura di Viale Vittorio Emanuele III dalle ore 13:15 a fine lavori nel giorno 22 febbraio 2024 a fine lavori del giorno, per lavori edili indifferibili da effettuare con autogru presso il cantiere sito al civico 59 della suddetta via.

Elezioni Europee 2024 20 Febbraio 2024

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA RESIDENTI IN ITALIA

Si informa la Cittadinanza, che in occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 e il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.

Avvisi 15 Febbraio 2024

Avviso alla Cittadinanza di partecipare alla revisione del piano PEBA – Piano Eliminazione Barriere Architettoniche

Con Avviso del Responsabile, tutti i Cittadini singoli o associati sono invitati a trasmettere le proprie osservazioni e suggerimenti al fine della eventuale revisione del piano stesso.