Provincia di Viterbo

Formazione e Scuola

21 Febbraio 2022

Informazioni importanti per il rilascio dei buoni mensa digitali per la refezione scolastica

Si comunica alle famiglie dei bambini delle scuole dell’infanzia IC Ernesto Monaci, plessi di Soriano nel Cimino e Sant’Eutizio, che a far data dal 25 Febbraio 2022 sarà possibile acquistare i ticket digitali per la refezione scolastica direttamente sul portale del Comune;  Il servizio di refezione utilizzerà solamente questa metodologia a partire dal 7 marzo 2022.

Nei prossimi giorni verrà  pubblicato il tutorial per il funzionamento del servizio.

Di cosa dotarsi:

• SPID per accedere al portale
  • carta di credito/di debito o tramite bollettino postale (circuito Pago PA) per il pagamento dei buoni digitali

Nel frattempo chiediamo a tutti i genitori di comunicare al seguente indirizzo refezione@comune.sorianonelcimino.vt.it   il nome del genitore in possesso dello SPID che effettuerà le operazioni di gestione profilo del figlio/a e la relativa email sulla quale si vuole ricevere le comunicazioni ufficiali in tempo reale.

ATTENZIONE:  Anche i genitori dei bambini che si sono iscritti a mensa ma non usufruiscono di questo servizio DEVONO OBBLIGATORIAMENTE comunicare la situazione all’indirizzo email refezione@comune.sorianonelcimino.vt.it

N.B. I possessori di ticket cartacei possono convertirli in buoni digitali presentandosi all’ufficio punto comune dal 28/02.

Per informazioni 0761/742230 o  0761/742234

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Formazione e Scuola 20 Maggio 2022

Fondo unico borse di studio D. Lgs. n. 63/2017 – anno scolastico 2020/21. Regione Lazio. Comunicazione termini e modalità per la riscossione.

Si comunica che le borse di studio IoStudio 2020/21 sono attualmente in pagamento fino al 31 maggio 2022 e l’importo della singola borsa di studio è di euro 248,56.

Bandi e Concorsi 17 Maggio 2022

Organizzazione della 11° edizione 2022 del Premio Nazionale Pietro Calabrese

Si rende nota la Determina di approvazione del verbale di esame delle istanze alla manifestazione di interesse in oggetto, con la pubblicazione di entrambi i documenti in allegato e nella sezione Bandi di Gara e Contratti, in Amministrazione Trasparente.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 16 Maggio 2022

Fissazione calendario di convocazione prove – Azienda Speciale SAM – Soriano Ambiente & Mobilità

Relativa alla selezione pubblica per titoli, esami, prove pratiche per l’assunzione, a tempo indeterminato, con contratto full time, di n.

Avvisi Scaduti 9 Maggio 2022

Chiusura Punto Comune 13 Maggio 2022

Per motivi tecnici l’Ufficio Urp di Punto Comune resterà chiuso il venerdi 13 Maggio 2022.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now