Servizi al Cittadino Pagamenti online - PagoPA Entra con SPID o CIE

Formazione e Scuola

21 Febbraio 2022

Informazioni importanti per il rilascio dei buoni mensa digitali per la refezione scolastica

Si comunica alle famiglie dei bambini delle scuole dell’infanzia IC Ernesto Monaci, plessi di Soriano nel Cimino e Sant’Eutizio, che a far data dal 25 Febbraio 2022 sarà possibile acquistare i ticket digitali per la refezione scolastica direttamente sul portale del Comune;  Il servizio di refezione utilizzerà solamente questa metodologia a partire dal 7 marzo 2022.

Nei prossimi giorni verrà  pubblicato il tutorial per il funzionamento del servizio.

Di cosa dotarsi:

• SPID per accedere al portale
  • carta di credito/di debito o tramite bollettino postale (circuito Pago PA) per il pagamento dei buoni digitali

Nel frattempo chiediamo a tutti i genitori di comunicare al seguente indirizzo refezione@comune.sorianonelcimino.vt.it   il nome del genitore in possesso dello SPID che effettuerà le operazioni di gestione profilo del figlio/a e la relativa email sulla quale si vuole ricevere le comunicazioni ufficiali in tempo reale.

ATTENZIONE:  Anche i genitori dei bambini che si sono iscritti a mensa ma non usufruiscono di questo servizio DEVONO OBBLIGATORIAMENTE comunicare la situazione all’indirizzo email refezione@comune.sorianonelcimino.vt.it

N.B. I possessori di ticket cartacei possono convertirli in buoni digitali presentandosi all’ufficio punto comune dal 28/02.

Per informazioni 0761/742230 o  0761/742234

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Il Comune Informa... 24 Maggio 2024

Ordinanza per disciplina traffico veicolare in Via Innocenzo VIII e porzione di Piazza Vittorio Emanuele II rispettivamente per i giorni 28 e il 29 Maggio 2024

Per lavori di rifacimento del manto stradale di Via Innocenzo VIII e per interventi di manutenzione della Chiesa Collegiata in Piazza Vittorio Emanuele II, il traffico veicolare dovrà subire delle variazioni, nei giorni 28 e 29 Maggio 2024, dalle 7,00  fino a termine lavori.

Elezioni Europee 2024 22 Maggio 2024

Elezione del parlamento europeo del 08 e 09 giugno 2024 – assegnazione degli spazi per la propaganda elettorale

Con deliberazione allegata della Giunta Comunale n°97 del 13-05-2025 sono ripartiti gli spazi assegnati per le affissioni di propaganda elettorale per l’Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia.

Il Comune Informa... 21 Maggio 2024

22 Maggio 2024 – Riparazione rete idrica in Via David Potenza con interruzione flusso idrico

Come da comunicazione della Società Talete Spa,  si rende noto che Mercoledì 22 Maggio 2024 verrà eseguita una riparazione della condotta idrica in Via David Potenza, che comporterà l’erogazione di acqua potabile dalle 8,30 fino a termine  lavori (circa le 13,30) nelle zone di Via David Potenza, Santa Caterina e zone limitrofe.

Eventi 16 Maggio 2024

Martedì 21 Maggio 2024 – Ore 18,30 – Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato  per le ore 18:30 di Martedì 21 Maggio 2024 in Seduta Ordinaria presso la Sala Consiliare della Casa Comunale in Piazza Umberto I, 12; Il Consiglio Comunale può essere seguito in diretta streaming sul canale YouTube istituzionale.