Provincia di Viterbo

Formazione e Scuola

21 Febbraio 2022

Informazioni importanti per il rilascio dei buoni mensa digitali per la refezione scolastica

Si comunica alle famiglie dei bambini delle scuole dell’infanzia IC Ernesto Monaci, plessi di Soriano nel Cimino e Sant’Eutizio, che a far data dal 25 Febbraio 2022 sarà possibile acquistare i ticket digitali per la refezione scolastica direttamente sul portale del Comune;  Il servizio di refezione utilizzerà solamente questa metodologia a partire dal 7 marzo 2022.

Nei prossimi giorni verrà  pubblicato il tutorial per il funzionamento del servizio.

Di cosa dotarsi:

• SPID per accedere al portale
  • carta di credito/di debito o tramite bollettino postale (circuito Pago PA) per il pagamento dei buoni digitali

Nel frattempo chiediamo a tutti i genitori di comunicare al seguente indirizzo refezione@comune.sorianonelcimino.vt.it   il nome del genitore in possesso dello SPID che effettuerà le operazioni di gestione profilo del figlio/a e la relativa email sulla quale si vuole ricevere le comunicazioni ufficiali in tempo reale.

ATTENZIONE:  Anche i genitori dei bambini che si sono iscritti a mensa ma non usufruiscono di questo servizio DEVONO OBBLIGATORIAMENTE comunicare la situazione all’indirizzo email refezione@comune.sorianonelcimino.vt.it

N.B. I possessori di ticket cartacei possono convertirli in buoni digitali presentandosi all’ufficio punto comune dal 28/02.

Per informazioni 0761/742230 o  0761/742234

Non ci sono comunicazioni correlate da proporre

Elezioni politiche 2022 26 Settembre 2022

Elezioni Politiche 25 Settembre 2022: Risultati elettorali

I dati relativi alle affluenze al voto e i risultati elettorali sono disponibili a questo link.

Emergenze 24 Settembre 2022

ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE

❌❌ ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE ❌❌ Si comunica che: Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso ’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n.

Il Comune Informa... 22 Settembre 2022

Inizio Lavori strada La Molinella

L’Amministrazione comunale ringrazia il presidente della Provincia Alessandro Romoli per i lavori di rifacimento della strada provinciale La Molinella, per Soriano arteria principale di collegamento alla SS675, ormai quasi non più praticabile, con gravi disagi per i residenti e non.

Avvisi Scaduti 20 Settembre 2022

ORDINANZA PER CHIUSURA SCUOLA DELL’INFANZIA “D. PATRIZI” PER I GIORNI 21-22-23 SETTEMBRE 2022

Per il protrarsi delle verifiche di laboratorio da parte dell’ARPA Lazio e dell’ASL sui campioni prelevati in fase di sopralluogo nei pressi dell’edificio incendiato lo scorso 19 Settembre in Via Settimio David, e nonostante non siano stati arrecati danni a persone e animali, si dispone in via cautelativa la chiusura della Scuola d’Infanzia “D.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now