Provincia di Viterbo

19 Febbraio 2022

Nella determina in allegato, si comunicano la nomina della Commissione giudicatrice e la fissazione delle date delle prove scritte e orali che si terranno rispettivamente :

• Prova Scritta 7 marzo 2022 ore 10,00 presso l’Hotel Residence la Bastia sito in Via Giovanni XXIII°;
  • Prova Orale 14 Marzo 2022 ore 10,00 presso l’Hotel Residence la Bastia sito in Via Giovanni XXIII°;

Si ricorda che gli atti relativi al Bando di concorso in oggetto, sono disponibili nella sezione Bandi e Concorsi in Amministrazione Trasparente

Formazione e Scuola 20 Maggio 2022

Fondo unico borse di studio D. Lgs. n. 63/2017 – anno scolastico 2020/21. Regione Lazio. Comunicazione termini e modalità per la riscossione.

Si comunica che le borse di studio IoStudio 2020/21 sono attualmente in pagamento fino al 31 maggio 2022 e l’importo della singola borsa di studio è di euro 248,56.

Bandi e Concorsi 17 Maggio 2022

Organizzazione della 11° edizione 2022 del Premio Nazionale Pietro Calabrese

Si rende nota la Determina di approvazione del verbale di esame delle istanze alla manifestazione di interesse in oggetto, con la pubblicazione di entrambi i documenti in allegato e nella sezione Bandi di Gara e Contratti, in Amministrazione Trasparente.

Azienda Speciale SAM - Soriano Ambiente & Mobilità 16 Maggio 2022

Fissazione calendario di convocazione prove – Azienda Speciale SAM – Soriano Ambiente & Mobilità

Relativa alla selezione pubblica per titoli, esami, prove pratiche per l’assunzione, a tempo indeterminato, con contratto full time, di n.

Avvisi Scaduti 9 Maggio 2022

Chiusura Punto Comune 13 Maggio 2022

Per motivi tecnici l’Ufficio Urp di Punto Comune resterà chiuso il venerdi 13 Maggio 2022.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now