Provincia di Viterbo

19 Febbraio 2022

Nella determina in allegato, si comunicano la nomina della Commissione giudicatrice e la fissazione delle date delle prove scritte e orali che si terranno rispettivamente :

• Prova Scritta 7 marzo 2022 ore 10,00 presso l’Hotel Residence la Bastia sito in Via Giovanni XXIII°;
  • Prova Orale 14 Marzo 2022 ore 10,00 presso l’Hotel Residence la Bastia sito in Via Giovanni XXIII°;

Si ricorda che gli atti relativi al Bando di concorso in oggetto, sono disponibili nella sezione Bandi e Concorsi in Amministrazione Trasparente

Elezioni politiche 2022 26 Settembre 2022

Elezioni Politiche 25 Settembre 2022: Risultati elettorali

I dati relativi alle affluenze al voto e i risultati elettorali sono disponibili a questo link.

Emergenze 24 Settembre 2022

ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE

❌❌ ALLERTAMENTO DEL SISTEMA DI PROTEZIONE CIVILE REGIONALE ❌❌ Si comunica che: Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso ’Avviso di condizioni meteorologiche avverse n.

Il Comune Informa... 22 Settembre 2022

Inizio Lavori strada La Molinella

L’Amministrazione comunale ringrazia il presidente della Provincia Alessandro Romoli per i lavori di rifacimento della strada provinciale La Molinella, per Soriano arteria principale di collegamento alla SS675, ormai quasi non più praticabile, con gravi disagi per i residenti e non.

Avvisi Scaduti 20 Settembre 2022

ORDINANZA PER CHIUSURA SCUOLA DELL’INFANZIA “D. PATRIZI” PER I GIORNI 21-22-23 SETTEMBRE 2022

Per il protrarsi delle verifiche di laboratorio da parte dell’ARPA Lazio e dell’ASL sui campioni prelevati in fase di sopralluogo nei pressi dell’edificio incendiato lo scorso 19 Settembre in Via Settimio David, e nonostante non siano stati arrecati danni a persone e animali, si dispone in via cautelativa la chiusura della Scuola d’Infanzia “D.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now