Modulistica
Modulistica per Categoria di Servizio
Elenco Modulistica con ricerca
La processionaria del pino è un lepidottero appartenente alla famiglia dei Taumetopeidi che si ciba degli aghi di tutte le specie di pino, in particolare pino nero, pino silvestre e pino marittimo, ma anche di alcune specie di cedro. Le larve, oltre a danneggiare le piante, sono pericolose anche per l’uomo e per gli animali a causa della presenza sul corpo di peli urticanti.
I termini per le prescrizioni da osservare sono quelli già stabiliti da legge regionale del 2002 e Regolamento di attuazione n. 7/2005, che fissano durante il periodo di massima pericolosità per il rischio di incendi boschivi, il divieto assoluto di svolgere attività potenzialmente pericolose descritte in ordinanza.
Il presente regolamento si applica integralmente al territorio comunale per tutte le colture agrarie arboree ed erbacee interessate dai trattamenti fitosanitari, conformemente agli indirizzi del Piano di Azione Nazionale per l’uso sostenibile dei prodotti fitosanitari (PAN) di cui al D.Lgs 150/2012 e al DM 22-1-2014, alla normativa regionale ed alle indicazioni contenute nelle Linee guida provinciali approvate con Deliberazione di Consiglio Provinciale n.08 del04.02.2015.
SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ PER L’ESERCIZIO DI VICINATO - (ESERCIZIO COMMERCIALE FINO A 150/250 MQ - Sez. I, Tabella A, d.lgs. 222/2016)
(per superficie di vendita superiore a 250 mq. fino a mq.400 - Art. 3 c. 2 lett. a1 - Piano e relativi programmi per il commercio - approvato con Del.C.C. n. 8 del 6/2/2019)
(ART.6,REG.CE N.852/2004) - Da compilare in caso di : Avvio dell’attività - Subingresso - Modifica della tipologia di attività - Cessazione o sospensione temporanea dell’attività.
ATTENZIONE: si ricorda che, per gli esercizi di somministrazione, la mancata riapertura entro il termine di 12 mesi comporta la decadenza dell’autorizzazione e del titolo abilitativo (art. 64, comma 8, D.Lgs. 59/2010), mentre, per il vicinato, comporta la chiusura dell’esercizio da parte del sindaco (art. 22, comma 5, D.Lgs. n. 114/1998)
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Esprimi il tuo giudizio
Media voti 0 / 5. Conteggio voti 0
Nessun giudizio ! Potresti essere il primo a darlo
Utilità
- Biblioteca Comunale
- Punto Comune
- Piano emergenza Comunale / Protezione Civile
- Acqua – Info utili
- Casa della Salute, Farmacie e medici di base
- Differenzia – Raccolta Rifiuti Differenziata
- Whistleblowing (segnalazione illeciti)
- Attuazione Misure PNRR
- Bonus Gas ed energia
- Link Utili
- Numeri Utili
- Adotta un cane