News

23 Novembre 2020

ORARI DI ACCESSO AGLI UFFICI E FUNZIONAMENTO DELLE ATTIVITA’ COMUNALI A SEGUITO ADOZIONE MISURE PREVENZIONE EMERGENZA DA COVID/19

A seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 il Sindaco ha emesso le ordinanze nr. 142/2020 del 12 Novembre 2020 e nr. 153 del 03/12/2020 con le quali ha disciplinato l’accesso alla sede comunale  e di funzionamento delle attività comunali.

I cittadini potranno accedere presso gli uffici comunali previo appuntamento, da richiedersi esclusivamente al nr. telefonico 0761742233, secondo il seguente calendario settimanale:

Anagrafe, Stato civile, elettorale  :  martedì e giovedì dalle 9,00 alle 12,00
Servizi sociali : lunedì dalle 10,00 alle 11,30
Urbanistica . giovedì dalle 9,30 alle 10,30 (privati) – dalle 10,30 alle 12,00 (tecnici)
Lavori Pubblici : martedì dalle 9,30 alle 11,00
Tributi : mercoledì dalle 9,00 alle 12,00
Ragioneria : giovedì dalle 9,30 alle 11,00
SUAP : martedì dalle 9,00 alle 12,00
Affari Generali e Segreteria : martedì dalle 9,30 alle 11,00
Segretario Comunale : martedì dalle 10,00 alle 11,00
Ambiente : venerdì dalle 9,30 alle 11,00


PER LE OPERAZIONI PRESSO GLI UFFICI DI PUNTO COMUNE
:

  • Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle  9:30 alle 13:00;
  • Martedì – Giovedì : dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 17:00.
  • Sabato dalle 8:30 alle 13:00.


Esclusivamente per le attività connesse all’emissione ed al rinnovo della Carta d’Identità, previo appuntamento telefonico al n.0761/742235:

  • Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 8:30 alle 9:30;
  • Martedì – Giovedì : dalle 14:30 alle 15:30.


Per eventuali ed urgenti necessità I predetti uffici potranno essere contattati dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00 ai seguenti recapiti telefonici:

Anagrafe, Stato civile, elettoraleTel. 0761 742212
Servizi socialiTel. 0761 742217
UrbanisticaTel. 0761 742204
Lavori PubbliciTel. 0761 742220
TributiTel. 0761 742208
RagioneriaTel. 0761 742206
Affari Generali e SegreteriaTel. 0761 742205
Segretario  ComunaleTel. 0761 742202
AmbienteTel. 0761 742219

ASSISTENTE SOCIALE

Per colloqui con la Dott.ssa Francesca Fazio dovrà essere contatta direttamente al nr. 3341017064

Ultimi articoli

Il Comune Informa... 19 Gennaio 2021

Bonus gas, luce e acqua: automatici dal 2021

Il bonus sociale è composto dai bonus gas, luce e acqua ed è rivolto alle famiglie in difficoltà economiche o a persone con disagio fisico che consumano più elettricità, causa apparecchiature mediche.

Il Comune Informa... 19 Gennaio 2021

Nuova Ordinanza: Attivazione del sistema Varco Elettronico nella ZTL del Centro Storico

Si comunica alla Cittadinanza  l’attivazione in pre-esercizio del sistema Varco Elettronico per il controllo dell’accesso alla zona a traffico limitato ZTL nel centro storico (Piazza Fontana Vecchia, Via Della Rocca, Via Borgo di Sopra, Via T.

Il Comune Informa... 15 Gennaio 2021

PagoPA: attivo il servizio di pagamenti elettronici per i servizi del Comune

Il Comune di Soriano Nel Cimino ha aderito alla piattaforma PagoPA per i pagamenti elettronici.

Comunicato Stampa 15 Gennaio 2021

Emergenza Covid-19: Decreto-legge 14 gennaio 2021 , n. 2

Ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento e prevenzione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 e di svolgimento delle elezioni per l’anno 2021.

torna all'inizio del contenuto